Home

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il mondo è diviso in due categorie di persone: i mediocri e gli eccellenti. I primi sono il 90% della popolazione che si arrabatta per le briciole, il 20% del mercato, mentre gli eccellenti si arricchiscono sempre di più nel rimanente 80%. Per fare successo oggi bisogna eccellere.


IMPRENDITORIA

Imprendere oggi, nell’era della globalizzazione, è diventato molto difficile ma anche molto più remunerativo. Le risorse necessarie per poter competere e per aggiudicarsi fette di mercato sono molto più difficili da individuare e anche molto più difficili da gestire, rispetto a quanto lo fosse fino a vent’anni fa. Gli imprenditori competenti possono fare molti più soldi e molto più velocemente, se oltre a saper come creare aziende di valore riescono anche a sfruttare adeguatamente il sistema finanziario. Queste sono le basi dell’imprenditoria di successo nel XXI secolo.


FOTOGRAFIA

Grazie al digitale, la tecnologia è diventata alla portata di tutti. Un esplosione di fotografi scarsi che debbono la qualità del loro lavoro ed il loro successo come professionisti alla strumentazione utilizzata ed a doti carismatiche che ne determinano il successo nel mercato povero, quello della massa ignorante ed incompetente con budgets limitati. GC Academy ti insegnerà la fotografia come strumento di comunicazione a fini sia commerciali che artistici, come non la insegna nessuno, così che potrai ambire ai mercati elite, quelli dove sono i veri soldoni, i mercati dove si fanno 5000 Euro al giorno.

Il corso sarà in lingua inglese. Clicca qui per approfondire…


ENGLISH

Il mondo funziona in inglese. Tutto quello che avviene nel mondo è ideato, organizzato e gestito in inglese. Non capire l’inglese significa arrivare sempre secondi.

I nostri corsi sono diretti a chi ambisce in alto, nell’era dei mercati globali. L’Inglese degli affari, del marketing e della technologia, insegnato conversando e lavorando insieme a professionisti ed imprenditori madre lingua inglese ed altri con conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello C1 e C2.