Filantropia e imprenditoria

La filantropia è l’amore per l’uomo e per l’umanità.

La maggior parte dei filantropi, imprenditori di successo, milionari e personaggi di rilievo nel panorama economico e geo-politico, sono considerati, dalla gente, dei criminali e avidi maiali, perché alla gente è stato fatto credere così, per ridurre la concorrenza e per aumentare il numero di risorse umane disposte a lavorare per compensi sempre più bassi e a condizioni sempre più precarie.

I grandi imprenditori sono filantropi, persone che amano l’uomo e hanno molto a cuore l’umanità, un’amore che fa di loro dei grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico.

I crinimali e gli avidi maiali, assetati di potere, esistono, sono molti e sono a capo di importanti organizzazioni, ma non sono i veri imprenditori, sono semplicemente dei criminali, che come tutti i criminali e come tutti coloro che agiscono contro natura, faranno la fine del topo.

Quindi, l’imprenditore è una persona per bene, che si fa una vita creando opportunità di crescita e sviluppo per se stesso e anche per gli altri, è un individuo che gioca un ruolo importante nel mondo, che è il ruolo di grande contributore alla crescita e allo sviluppo socio-econmico e al progresso dell’umanità.

 

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.