Il successo imprenditoriale è la conseguenza del saper sfruttare il sistema finanziario per attirare capitali dall’esterno, sotto forma di finanziamento, da investire per far crescere le aziende.

E’ finita l’època in cui si poteva tenere in vita un’azienda in modo costante e lineare, cioè senza farla crescere, e questo perché la tassazione ha superato quota 60% e con il passare degli anni la tassazione aumenta sempre di più.

I soldi che entrano in azienda sotto forma di finanziamento, sono esenti da tassazione.

Molto si dice a riguardo, ma niente di quello che viene detto, né attraverso la rete, né attraverso i libri, è utile a riuscire in questo senso, e questo perché le informazioni che vengono fornite riguardano tutte materie tecniche, che sono informazioni superficiali e di secondaria importanza. Da qui il detto, famoso negli ambienti dell’élite imprenditoriale, “Quattordici minuti a parlare di economia, sono dodici minuti buttati via”.

Le informazioni utili per poter attirare capitali e, quindi, per fare successo come imprenditori, sono cose che rientrano nelle materie umanistiche, cioè sono cose che riguardano il funzionamento del mondo e della vita dell’uomo, perché il sistema finanziario è parte integrante di un altro sistema, il Sistema Supremo, che è il meccanismo del mondo, che è un meccanismo basato sugli stessi concetti e principi su cui funziona la vita dell’uomo, filosoficamente parlando.

Gli imprenditori di successo sono filosofi, il che significa che se non ti interesserai alle materie filosofiche, dimenticati di poter fare successo come imprenditore, e anche nella vita in generale.

Il motivo di questo è presto spiegato…

Il Sistema Supremo, che è il meccanismo su cui funziona il mondo, è un sistema fondato sull’interesse dell’uomo a crescere e prosperare. Molti uomini che si danno da fare in questo senso, fanno progredire l’umanità. Quindi, il Sistema Supremo è un sistema creato per agevolare sempre di più il progresso dell’umanità, ed è un sistema che premia sempre di più chi è interessato a crescere e a prosperare.

Il sistema finanziario, che ripeto è parte integrante del Sistema Supremo, è stato studiato in modo da mettere gli uomini nella posizione di contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico, e così come il Sistema Supremo premia chi si dà da fare per contribuire sempre di più al progresso dell’umanità, conferendogli sempre più potere e sempre più libertà, il sistema finanziario premia chi si dà da fare per contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico, mettendogli a disposzione sempre più soldi.

Questo porta ad una conclusione importante, che è la seguente, gli imprenditori di successo sono persone che hanno a cuore la crescita della società e dell’economia e il progresso dell’umanità, molto di più di quanto abbiamo a cuore crescita personale. Da qui, la definizione di filantropi.

La stragrande maggioranza delle persone credono che i multi-milionari siano criminali e delinquenti, e che gli imprenditori siano avidi maiali, assetati di soldi, di potere e di controllo. Non è affatto così. Questi personaggi esistono, sono molti, sono a capo di importanti organizzazioni, ma non sono imprenditori, sono semplicemente avidi maiali, criminali, delinquenti, persone che ricorrono a modi non etici per crescere e prosperare. Queste persone sono quelle che rientrano nella classe sociale che molti conoscono come casta, sono i beneficiari del sistema istituzionale, un sistema criminale e schiavizzante, sono persone che con l’imprenditoria, quella vera, cioè quella premiata dal Sistema Supremo, non ha nulla a che fare. Queste persone sono quelle che causano malessere al prossimo, per procurare beneficio a loro stessi, e sono parte di quel gruppo di persone che presto, molto presto, non ci saranno più, nel senso che faranno anche loro, la fine del topo.

Quindi, l’imprenditore è una persona per bene, che si fa una vita creando opportunità di crescita e sviluppo per se stesso e anche per gli altri, è un individuo che gioca un ruolo importante nel mondo, che è il ruolo di grande contributore alla crescita e allo sviluppo socio-econmico e al progresso dell’umanità.

Il mondo ha bisogno di persone così, il mondo ha bisogno di imprendiori capaci, motivo per cui sono stato autorizzato a divulgare certe informazioni, che sono le informazioni che riguardano il Sistema Supremo, il meccanismo del mondo.

Le informazioni sul Sistema Supremo sono le verità che rendono l’uomo libero, verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, da parte di persone, i beneficiari del sistema istituzionale, che non volevano che la gente sapesse, perché non volevano che la gente fosse libera.

Gli italiani stanno all’imprenditoria come mia nonna di novant’anni stava al salto con l’asta.