Italiani… state all’imprenditoria come mia nonna a novant’anni stava al salto con l’asta.
Siete una massa di capre, che niente sanno su come funziona il mondo, che adorano e adulano quelli che vi danno motivi per lamentarvi, cioè coloro che vi dicono che siete vittime.
No, non siete vittime, siete artefici, artefici del fallimento del nostro paese e del degrado socio-economico, con la vostra piccola mente orientata a campare, invece che a crescere. Questo è il vostro vero problema, italiani, questo è il vero problema del bel paese, che di bello non ha più nulla tranne che il territorio, un territorio in mano a dei mediocri, che invece che valorizzarlo, lo deturpano, al fine di produrre cose che per i mediocri, vostri simili.
Avete in mano i sistemi (aziende) attraverso i quali dovreste stimolare la crescita e lo sviluppo economico, e le usate per procurarvi i soldini che vi servono per campare. Siete quelli che considerano le aziende come mucche da mungere.
Non siete imprendori, siete lavoratori autonomi, ed è per questo che siete destinati a fallire e a far fallire le vostre imprese. Siete il danno al paese, il vero danno, con la vostra piccola mente e grande ignoranza sul significato di imprenditoria.
No, la moria delle PMI non è colpa dello Stato e dell’eccessiva tassazione, è colpa della vostra ignoranza e incompetenza. E’ giusto che vi tolgano le aziende, perché non siete all’altezza.
Ecco, ve l’ho detto.