Dogma

Il dogma è l’accettazione di una dottrina basata su concetti mistici, cioè che non possono essere spiegati logicamente, che non sono basati sulla logica, concetti non dimostrabili, non provabili e non comprensibili razionalmente. In altre parole, vivere di dogma significa credere senza farsi domande.

Le persone che credono in dottrine basate su concetti mistici (misticismo) sono le masse, quelli che sono destinati a fare la fine del topo.

Tutte le religioni del mondo, compreso il buddismo, erroneamente considerata una filosofia di vita, sono basate sul dogma.

Il mondo (delle masse) sta per finire, e questo a causa del dogma.

Fa parte del piano per la creazione del mondo migliore, informare le persone a riguardo, cioè dire alle persone di cosa sono vittime (della menzogna), affinché più persone possibili possano salvarsi.

Purtroppo, per i motivi scritti qui, le verità a riguardo non si possono dire in modo chiaro ed esplicito, quindi bisogna ricorrere a degli stratagemmi, come quello di dire le verità in chiave fantascientifica o fantastica.

Un altro modo è quello di rendere pubblici alcuni documenti che riguardano progetti come quello del Grande Reset, di cui fanno parte i progetti per il Nuovo Ordine Mondiale, l’Agenda 21, e quello per la distruzione creativa alla Schumpeter.

Un altro modo è quello di rendere pubblici dei progetti coordinati dalla CIA, come quello sul progetto Blue Book, di cui fa parte un’intervista con un extra-terrestre (un fantoccio creato ad arte), attraverso la quale si divulgano messaggi importanti sull’evoluzione dell’umanità.

Fra le tante cose che vengono dette attraverso questa intervista, c’è quella che riguarda il dogma, cioè che è il dogma che fotte l’umanità. L’intervista completa la trovi qui.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.