Il club del 10% è il club degli uomini di successo, di coloro che prosperano in libertà.
Sono i massimi beneficiari del Sistema, quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio.
I dati sulla distribuzione della ricchezza spiegano che la popolazione mondiale è divisa in due gruppi di persone, che sono un’élite di milionari benestanti e una massa di schiavi sofferenti. I primi sono il 10% della popolazione mondiale che possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, i secondi sono tutti gli altri, cioè il 90% della popolazione, che devono accontentarsi del misero 10% della ricchezza. I primi prosperano in completa libertà, i secondi possono ambire solo alla sopravvivenza, e devono imparare a farlo con sempre meno, perché vittime di un sistema criminale, quello istituzionale, che toglie sempre di più alla gente.
Quello che contraddistingue i primi dai secondi è la conoscenza del Sistema, con i primi che lo conoscono, i secondi no.
Conoscere il Sistema è la chiave per il successo nel 21° secolo, quindi anche la chiave per la salvezza dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, che insieme significheranno la perdita di tutto, per le masse, per i governati, per il popolo, cioè per tutti quelli che vivono secondo il sistema istituzionale.
Potrebbe interessati anche questo…