Il Club del 10%

Il club del 10% è il club degli uomini di successo, di coloro che prosperano in libertà.

Sono i massimi beneficiari del Sistema, quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio.

I dati sulla distribuzione della ricchezza spiegano che la popolazione mondiale è divisa in due gruppi di persone, che sono un’élite di milionari benestanti e una massa di schiavi sofferenti. I primi sono il 10% della popolazione mondiale che possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, i secondi sono tutti gli altri, cioè il 90% della popolazione, che devono accontentarsi del misero 10% della ricchezza. I primi prosperano in completa libertà, i secondi possono ambire solo alla sopravvivenza, e devono imparare a farlo con sempre meno, perché vittime di un sistema criminale, quello istituzionale, che toglie sempre di più alla gente.

Quello che contraddistingue i primi dai secondi è la conoscenza del Sistema, con i primi che lo conoscono, i secondi no.

Conoscere il Sistema è la chiave per il successo nel 21° secolo, quindi anche la chiave per la salvezza dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, che insieme significheranno la perdita di tutto, per le masse, per i governati, per il popolo, cioè per tutti quelli che vivono secondo il sistema istituzionale.

Potrebbe interessati anche questo…

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.