Stiamo attraversando una fase di transizione fra due epoche, che porterà a una crisi globale senza precedenti, che molti vivranno come un inferno, mentre altri, pochi purtroppo, vivranno come una “benedizione”.
E’ una crisi di cui molti parlano [1 – 2], ma senza dire nulla, nel senso che niente di quello che dicono è utile a capire la gravità della situazione e, tanto meno, a risolverla. Conosco la situazione nel dettaglio e so come si può risovere, perché ho fatto parte delle organizzazioni da cui partono le direttive per le polotiche economiche e governative per quasi tutti i paesi del mondo, e il mio lavoro è, oggi, quello di informare, formare e supportare le persone che capiscono la situazione e voglinoo risolverla, cioè aiutare le persone a far parte dei “benedetti” di cui sopra.
In breve, il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità saranno un lusso per pochissimi Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e contributive alla crescita e allo sviluppo socio-economico.
Considerata l’entità dei danni e il numero di persone (e aziende) che finiranno vittime di questa crisi, possiamo paragonare la crisi in questione al Diluvio Universale raccontato nella Bibbia.
Ci si salva dal Diluvio Universale, quindi dalla perdita di tutto, diventando Super Humans, il che è missione assai facile, perché nasciamo tutti Super Humans, cioè nasciamo tutti con tutte le caratteristiche mentali e fisiche per essere degli eccellenti contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità, caratteristiche che ci vengono portate via, per mezzo della menzogna, ma di cui possiamo riappropriarci, per mezzo della verità, cioè apprendendo il Sistema, il meccanismo del mondo, e tutti i concetti e principi su cui esso è basato, che sono gli stessi concetti e principi su cui è basato l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo.
Il massimo livello di contribuzione alla crescita e allo sviluppo socio-economico, l’uomo lo raggiunge attraverso le attività imprenditoriali, il che significa che le aziende, nello specifico le piccole e medie imprese, sono l’Arca di Noè.