Il Grande Reset

Il Grande Reset è un piano sottoscritto da tutti gli stati membri dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), attraverso il quale si vogliono ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, che sono equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra.

E’ un piano basato sull’eliminazione delle entità incapaci di contribuire alla crescita e allo sviluppo socio-economico, che siccome sono molte, causano un effetto zavorra al progresso dell’umanità.

Un’umanità che non progredisce è un’umanità destinata a fallire, qindi a sparire dalla faccia della Terra.

Le entità condannate all’eliminazione sono le piccole e medie imprese e la maggior parte della popolazione mondiale.

Eliminare non significa uccidere, significa escludere dal tessuto sociale, cioè impedire di fare parte della macchina produttiva e consumistica, quindi togliere loro la possibilità di svolgere le attività su cui le loro vite (aziende e persone) sono basate. Molti di voi diranno “Non è la stessa cosa? Non significa ucciderle?” – La risposta è si, significa ucciderle, ma in un modo tale che quelli che se ne accorgono, possano fare qualcosa per impedire di essere eliminati, cioè possano salvarsi.

Se volessero ucciderci e uccidere le aziende (farle fallire), perché hanno a disposizione gli strumenti e i mezzi per farlo. Gli basterebbe schiacciare dei pulsanti. “E allora perché non lo fanno? Così ci risparmierebbero le pene!” – Non lo fanno perché non sono degli assassini, sono degli umanisti, che come tali, hanno a cuore l’umanità. Sono fan del’umanità, e uccidere non è umano, è disumano. Queste persone hanno il potere di eliminarci in 30 secondi (o giù di lì), ma non lo fanno perché sono sostenitori della natura umana e uccidere i propri simili è contro la natura umana. La natura degli animali comprende il diritto di uccidere i loro simili per sopravvivere e per portare avanti la specie, la nostra no, non lo consente. Infatti, puniamo gli assassini.

Quello che fanno, e che possono fare, è creare le condizioni affinché i dannosi si eliminino da soli.

I dannosi, lo ripeto, sono tutti quelli che, in quanto non più capaci di sodisfare l’esigenze di crescita e di progresso, sono da considerare una minaccia all’umanità (la zavorra).

I dannosi sono miliardi di persone che agiscono contro il loro migliore interesse, perché programmate a far ciò. Chi agisce contro il proprio interesse, finisce per auto eliminarsi. Ecco… il Grande Reset è un piano basato sulla creazione delle condizioni affinché i dannosi, gli auto-lesionisti, si auto-eliminano, e basato sull’aiutare le persone che si rendono conto di quello che sta succedendo, possano salvarsi.

Purtroppo le persone che si possono salvare sono poche, perché sono poche le persone che si arccorgono e che capiscono, perché la verità sul Grande Reset, che è quella che hai letto in questa pagina, non possono (loro, i capi di stato e gli addetti ai lavori) dirla così chiaramente come l’ho scritta io, per il semplice motivo che se la gente, la massa, si rendesse conto, succederebbe un pandemonio, su scala globale, cioè assisteremo ai peggiori atti delinquenziali, rivolte armate, ecc ecc.

Quindi, se sei qui, sei un uomo fortunato, perché adesso sai la verità su quello che sta succedendo nel mondo, e puoi darti da fare per salvare te stesso, i tuoi figli e anche le tue aziende. Quello che devi fare per riuscirci, per salvarti, è diventare un grande contributore alla crescita e al progresso, il che richiede che tu impari il Sistema, il meccanismo del mondo.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.