Il piano per la creazione del mondo migliore

Il piano per la creazione del mondo migliore è un piano che punta a creare un mondo in cui gli uomini possono “vivere e prosperare in completa libertà e in equilirio perenne con la natura”.

E’ un piano che risale agli inzi del 18° secolo, un piano attraverso il quale si punta a creare un’umanità superiore, composta da Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità.

Un po di storia…

Da che mondo è moldo, l’uomo ha sempre ricorso allo sfruttamento dei suoi simili per produrre e per procurarsi benessere. Quando a beneficiare dal lavoro dei lavoratori, sono altri, invece dei lavoratori stessi, allora possiamo parlare di schiavitù.

Nel corso dei secoli, siamo passati dalla schivitù coercitiva, cioè con la forza, a quella non coercitiva, cioè per mezzo dell’utilizzo della menzogna.

Contrariamente a quello che si può pensare, il secondo tipo di schiavitù è molto peggio del primo, perché causa molto più danni. Infatti, gli schiavi di prima, raggiunto un certo livello di malessere, si ribellavano e tornavano a migliorare le loro condizioni di vita, mentre quelli vittime dell’inganno, non si ribellano e vanno a stare sempre peggio.

Si chiama schiavitù moderna, ed è la condizione in cui vivono le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza ad aver accettato menzogne come verità, su quasi tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi. per mezzo della menzogna, miliardi di persone in tutto il mondo sono state rinchiuse in una gabbia invisibile all’occhio, in cui lavorano sempre di più, per sempre meno, e in cui esistono nell’interesse di altri, più che nel loro stesso, come schiavi, appunto. La gabbia in questione è quello che molti chiamano Matrix, in riferimento al famoso film.

Gli ingannati agiscono contro il loro migliore interesse, convinti di fare l’opposto. Una società composta da individui che agiscono contro il loro interesse, è una società destinata a fallire, e infatti gli ingannati stanno fallendo.

Fra le tante cose che gli ingannati fanno contro la società, la peggiore è quella di educare altri a credere nelle menzogne in cui credono loro. Gli ingannati sono i genitori, gli educandi sono i loro figli.

Immagina la menzogna come a virus letale, che può essere debellato solo eliminando gli infestati.

Alcune persone, filosofi e imprenditori, consapevoli del pericolo che stava correndo l’umanità (estinzione), decisero di unirsi per correre ai ripari. Correva l’anno 1717, l’anno in cui fu fondata la Massoneria.

Faceva parte del piano, la creazione di un sistema che avrebbe permesso agli uomini di fare quello che sono interessati a fare per natura, che è prosperare, senza dover ricorrere all’eccessivo sfruttamento dei loro simili, cioè senza dover ricorrere alla schiavizzazione. Il sistema massonico è il Sistema.

Da allora il mondo funziona in base a questo loro Sistema e in base al loro piano. Non conoscere il Sistema e non consocere il piano massonico per la creazione del mondo migliore, significa non sapere come funziona il mondo. Sono più del 90% della popolazione mondiale le persone che non sanno nulla del Sistema e del piano per la creazione del mondo miglior, benché quasi tutti abbiano sentito parlare di Massoneria. Il motivo per cui nessuno ne sa nulla, è perché quello che viene detto a riguardo sono menzogne create per nascondere alla gente il Sistema, per tenere la gente piccola, povera e impotente, perché sì, gli schiavisti esistono ancora, e loro non vogliono che la gente sappia, perché perderebbero gli schiavi.

Conoscere il Sistema e il piano massonico per la creazione del mondo migliore mette le ali, nel senso che mette in condizioni di raggiungere obiettivi importanti nella vita, fra i quali, il più importante, è quello di prosperare in completa libertà.

Le persone che oggi prosperano in completa libertà sono meno del 10% della popolazione mondiale, e questi sono quelli che conoscono il Sistema e il piano massonico. Sono i grandi imprenditori e i grandi investitori, quelli a capo delle grandi aziende.

Il Sistema massonico era basato su un sistema finanziario basato sul debito e sul credito, un sistema creato per esasperare le attività umane, sia in senso produttivo che consumista, così da dare l’opportunità alle persone di esprimersi al meglio per quello che erano. I produttori hanno usato il credito per per produrre, i consumatori per consumare. I primi sono gli imprenditori, i secondi sono i lavoratori.

I dati sulla distribuzione della richezza spiegano che a partire dalla fine della seconda guerra mondiale, i primi sono diminuiti sempre di più, i secondi sono aumentati sempre di più. Da qui la divisione della popolazione mondiale in due gruppi, un’élite di milionari benestanti e una massa di schiavi sofferenti. I primi sono oggi meno del 10% della popolazione mondiale, e sono quelli che prosperano, i secondi sono tutti gli altri, più del 90% della popolazione mondiale, quelli che possono ambire solo alla sopravvivenza, e debbono imparare a farlo con sempre meno, perché vittime della loro ignoranza sul Sistema, che li porta a funzionare contro natura (la natura umana).

La natura umana va considerata sotto quattro aspetti, che sono quello biologico, quello fisiologico, quello antropomorfo e quello filosofico. Chi più chi meno, tutti siamo prepararati sui primi tre aspetti, ma sono pochi, anzi pochissimi, quelli preparati sul quarto aspetto, quello filosofico, che è quello che conta, quello che fa la differenza fra l’essere persone di successo o fallimentari.

L’aspetto filosofico della natura umana è il segreto dell’élite imprenditoriale e padrona del mondo, la famosa verità che rende l’uomo libero, oltre che strafo**utamente ricco e strafo**utamente potente. E’ un segreto, non perché non vogliono che altri sappiano, ma perché gli schiavisti non vogliono che la gente sappia, perché non vogliono perdere gli schiavi.

Il Sistema è basato sull’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo, per la precsione, cioè sui concetti e sui principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando.

Fra i tanti concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, il più importante è quello che riguarda la prosperità, che è il seguente: l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare. 

Non essere interessati a prosperare significa essere contro natura ed essere, quindi, contro il Sistema, perché ripeto, il Sistema è basato sull’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo.

Quelli che prosperano, che sono oggi mno del 10% della popolazione mondiale, sono persone interessate a prosperare e che si danno da fare per riuscirci. Sono quelli che sono stati educati a funzionare secondo natura, così da poter essere compatibili con il Sistema. Tutti gli altri, quelli che possono ambire solo alla sopravvivenza, sono i disinteressati a prosperare, di conseguenza all’essere stati mal educati alla vita, una maleducazione che rende contro natura, quindi incompatibili con il Sistema.

Morale della favola, se vuoi fare successo nella vita e vuoi fare successo nella vita, devi imparare a vivere secondo il Sistema, e io sono l’unico che può aiutarti in questo senso, perché sono l’unico esperto di Sistema al mondo che è disposto a insegnarlo a chi non è ancora parte del club del 10%, il club dei liberi, uno dei pochi massimi conoscitori del piano massonico, autorizzati a insegnarlo.

 

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.