Il Sistema è il meccanismo del mondo dell’uomo. Tutto, nel mondo degli uomini, funziona in base a questo meccanismo, che come tutti i meccanismi, funziona sulla base di concetti e principi.
I concetti e i principi su cui funziona il Sistema sono gli stessi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando.
Fra i tanti concetti e principi filosofici su cui sono bastati la vita dell’uomo e il Sistema, il più importante è quello sulla prosperità, che è il seguente: l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare.
Molte persone interessate a crescrere e prosperare, che si danno da fare per riuscirci, fanno sviluppare la società e fanno progredire l’umanità. Il progresso dell’umanità è, quindi, il risultato dell’interesse di molti uomini a crescere e a prosperare, che si fanno da fare per riuscirci.
Il mondo è popolato per più del 90% da persone disinteressate a prosperare, il che fa di loro dei nemici del Sistema.
Pensa al Sistema come a un’entità capace di vedere, valutare, giudicare, sentenziare e premiare. Il Sistema premia chi si dà da fare per crescere e a prosperare, perché questi contribuiscono al progresso dell’umanità, e schiaccia sempre di più chi, invece, non si dà da fare in questo senso, perché questi giocano un ruolo antagonista alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità.
Il disinteresse a prosperare porta a funzionare contro natura, e il Sistema, che ripeto è basato sugli stessi concetti e principi su cui è basata la natura dell’uomo, elimina chi funziona contro natura. Il mondo è popolato per più del 90% da persone che funzionano contro natura, che stanno per essere eliminati dal Sistema, perché considerate dallo stesso, una minaccia all’umanità.
Il disinteresse a prosperare è la prima vera causa del malessere sofferto da miliardi di persone in tutto il mondo, educate a credere in ideali, principi e valori di bassissimo valore, che portano a funzionare contro natura, quindi a essere nemici dell’umanità, quindi del Sistema.
I premiati dal Sistema sono oggi meno del 10% della popolazione mondiale, e questi sono i super contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico, qunidi al progresso dell’umanità.
Se vuoi fare successo nella vita, devi puntare a diventare parte di questa minoranza, e la prima cosa a cui dovresti interessarti per riuscirci, è imparare il Sistema, il meccanismo del mondo. Continua…