Da che mondo è mondo, l’uomo ha sempre ricorso allo sfruttamento di altri uomini per produrre le cose che gli servivano per vivere e per prosperare. Quando il livello di sfruttamento arriva al punto in cui a beneficiare dal lavoro delle persone sono altri, più che i lavoratori stessi, e quando i lavoratori soffrono, a causa delle condizioni degradanti in cui si trovano, allora si parla di schiavitù.
Nel corso dei secoli, siamo passati da una schiavitù di tipo violento, cioè da una schiavitù tramite l’uso di catene, fruste e punizioni corporee di vario tipo, a una schiavitù di tipo non violento, cioè a una schiavitù per mezzo dell’utilizzo di un altro strumento, molto più efficace dei precedenti, che è la menzogna.
Mentre la schiavitù non violenta può sembrare meno grave, la verità è l’opposto, cioè che è più grave di quella violenta, perché la menzogna porta l’uomo ad agire contro il suo migliore interesse, quindi a stare sempre peggio, il ché, socialmente e umanamente parlando, si traduce in involuzione e regresso.
La menzogna è un cancro per la mente, un cancro molto più dannoso di quello che attacca il corpo, perché e porta l’uomo a funzionare contro natura e porta l’umanità all’auto distruzione.
Chi va contro natura, prima o poi ci rimette sempre, e una società composta da individui che agiscono contro natura, è una società destinata a fallire. Infatti, la società di quelli che vivono contro natura, che è la società della massa, la società degli schiavi, che lo sono perché hanno la mente infestata da menzogne, sta fallendo. Da qui, frasi come “il mondo sta andando a rotoli” o come “abbiamo un piede nella fossa”.
Se non fosse stato per alcuni uomini, che circa tre secoli fa capirono tutto questo, cioè che il mondo, a causa della menzogna, si stava riempiendo di auto-lesionisti, noi non esisteremmo più, l’umanità si sarebbe già estinta.
Questi signori sono i fondatori della Massoneria, un’organizzazione basata sul valore della fratellanza, creata per mettere in esecuzione un piano di salvataggio dell’umanità, basato sulla consocenza, molto approfondita, della natura umana.
Questi signori, i fondatori della Massoneria, sono oggi quelli che molti conoscono come Illuminati, e sono i padroni del mondo, nel senso che sono i supervisori del piano di salvezza dell’umanità, che è un piano che è basato sulla creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini potevano “vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura“.
Il piano per la creazione del mondo migliore è un piano basato su un meccanismo creato per esasperare le attività produttive e consumistiche dell’uomo. Di conseguenza a questo meccanismo, che è basato su leggi e regole in completa armonia con le leggi naturali, i migliori, cioè quelli che sapevano vivere secondo natura, sarebbero emersi sempre di più e sempre più velocemente, mentre chi invece viveva contro natura, gli auto-lesionisti, si sarebbero auto-eliminati sempre più velocemente. E infatti, se guardiamo ai dati sull’evoluzione della distribuzione della ricchezza negli ultimi cent’anni, possiamo dire che il meccanismo funziona a meraviglia; mentre alcuni sono andati alle stelle, tutti gli altri sono andati a stare sempre peggio e sono vicinissimi all’estinzione.
Il sistema che hanno inventato è un sistema che metteva, e mette tutt’ora, l’uomo nella condizione di poter crescere e prosperare sempre più facilmente e sempre più velocemente, che è quello a cui l’uomo è interessato, per natura, ma senza ricorrere all’eccessivo sfruttamento dei suoi simili, cioè senza ricorrere alla schiavitù.
La Massoneria e il Sistema massonico, hanno salvato e stanno salvando l’uomo dalla schiavitù.
Per concludere…
Non importa a quale ideologia politica o economica appartieni, così come non importa quale sia il tuo credo religioso. Comunismo, fascismo, socialismo, libertarismo, cristianesimo, buddismo, induismo… è tutto irrilevante, non fa alcuna differenza. Quello che importa e che fa la differenza fra l’essere una persona di successo (che prospera in libertà) e una fallimentare (sopravvivenza in condizioni di schiavitù) è la conoscenza e la compatibilità con il Sistema massonico, che è il meccanismo del mondo.
Imparare il Sistema e vivere secondo di esso è la chiave per il successo.
Sono un esperto di Sistema, e il mio lavoro è quello di insegnarlo a chi vuole fare successo nella vita, cioè a chi vuole diventare parte dei liberi.