Il Successo e benessere nel 21° Secolo – Parte II

La prima cosa da sapere sul mondo, è che la vita degli uomini è regolamentata da due sistemi, uno è basato sulla menzogna, quindi sull’inganno, l’altro è basato sulla verità. Il primo è il sistema istituzionale, il secondo è il sistema supremo.
Il primo è basato su concetti e principi artificiali, inventati dall’uomo, per sfruttare sempre di più i suoi simili, il secondo è basato sui concetti e sui principi su cui è basata la naturalità della vita dell’uomo, concetti e principi che permettono, a chi li conosce, di prosperare in completa libertà.

Propserare in completa libertà è la condizione e cui si deve puntare e che si deve raggiungere, per potersi considerare delle persone di successo.

Il sistema istituzionale è un sistema criminale e schiavizzante, perché è basato sul principio che al malessere delle masse corrisponde il benessere di alcuni, gli istituzionalizzatori, e perché costringe le persone a lavorare sempre di più, per sempre meno, ma anche ad essere sempre più dipendenti del bisogno di cose che non servono a nulla, se non ad alleviare il malessere causato dal sistema stesso.

Il sistema Supremo è un sistema che permette all’uomo di fare quello che è interessato a fare, per natura, che è crescere e prosperare, senza dover ricorrere all’eccessivo sfruttamento delle risorse umane, quindi degli uomini, e nemmeno delle risorse naturali, che è quello che invece fanno i menzogneri, gli ingannatori, che sono i beneficiari del sistema istituzionale.

Due sistemi per due gruppi di persone, che sono i liberi e gli schiavi; i primi sono quelli che vivono secondo il sistema Supremo, i secondi quelli che vivono secondo il sistema istituzionale.

E qui arriviamo alla seconda cosa da sapere, che è la piramide gerarchica, cioè come è strutturata la popolazione mondiale.

Le due macro categorie di cui sopra sono divise in altri gruppi, che sono i seguenti:

I LIBERI

  • I padroni del mondo – Sono gli Illuminati, i massimi conoscitori (della natura dell’uomo) e i supervisori del sistema Supremo, cioè quelli il cui mestiere è quello di garantire che il sistema Supremo continui a funzionare come deve.
  • I grandi contributori alla cresita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità.

GLI SCHIAVI

  • Classe dirigente (o istituzionalizzatori, o casta) – Questi sono divisi in due gruppi, che sono i criminali e gli approfittatori, entrambi sono i beneficiari del sistema istituzionale, i padroni della gente, quelli che decidono per come la gente deve vivere, quelli che… “peggio sta la gente, meglio stiamo noi!”, con i primi, i criminali, che sono quelli il cui mestiere è creare leggi attraverso le quali impoverire sempre di più la gente e far sì che la gente abbia una vita sempre più problematica e sempre più misera, mentre i secondi sono tutti quelli il cui mestiere è quello di produrre cose che servono alla gente per alleviare le sofferenze e compensare le mancanza e le insoddisfazioni causate dai primi, che sono i legislatori e i governatori.
  • La massa – Il popolo, la gente. Questi sono i lavoratori, quelli che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera, per tutta la vita, per far stare sempre meglio gli altri, i loro padroni.Entrambi la classe dirigente (istituzionalizzatori) e la massa (istituzionalizzati), sono schiavi della menzogna, con i primi che la dicono (ingannatori), i secondi che la ricevono (ingannati). Il lavoro dei primi è mentire alla gente, per portarla “sulla cattiva strada”, cioè per dirigere la gente nella direzione sbagliata, cioè la direzione opposta a quella verso la quale l’uomo si deve dirigere per procurarsi le cose che gli servono per stare bene.Entrambi gli ingannatori e gli ingannati hanno una cosa in comune, e cioè… vivono contro natura, il che li rende auto-lesionisti e destinati alla fossa, all’estinzione, perché chi va contro natura, prima o poi ci rimette sempre.

I liberi e la classe dirigente hanno una cosa in comune, cioè prosperano, ma mentre i primi prosperano senza causare malessere a nessuno, anzi creano le condizioni affinché anche altri possano andare a stare sempre meglio (prosperare), i secondi prosperano causando malessere agli altri, alla gente. I primi continueranno a esistere, i secondi hanno le ore contate.

Gli appartenenti alla classe sociale massa, cioè la gente, è divisa in due gruppi di persone, che sono i dormienti e i consapevoli. Questi ultimi sono quelli che si rendono conto di essere vittime di un sistema criminale e schiavizzante, che toglie loro sempre di più, sono quelli che capiscono che sono regolamentati da una massa di criminali e di approfittatori, a cui della gente non interessa un fico secco. Questi sono divisi in due gruppi, che sono gli adeguati e i ribelli. I primi sono la vasta maggioranza, quelli che accettano in silenzio e dicono “eh… non possiamo farci nulla… comandano loro…!” (mia madre rientra in questa categoria), mentre i secondi, una piccola minoranza (che non fa testo), sono quelli che non accettano la situazione e vorrebbero fare qualcosa per uscire dalla condizione di schiavitù, ma non sanno come. A questi ultimi è diretto il mio lavoro e tutto quello che dico e scrivo.

Tutti quelli che vivono secondo il sistema istituzionale sono destinati a fare la fine del topo, perché vivono secondo la menzogna, che ripeto, porta l’uomo ad agire contro il proprio migliore interesse, il che causa involuzione e regresso, invece che evoluzione e progresso, cioè porta a vivere contro natura. Ma mentre fra gli ingannati, alcuni si accorgono che stanno regredendo, gli ingannatori non si accorgono di nulla. Questi sono i famosi “primi che diventaranno gli ultimi“, mentre gli altri, i consapevoli e ribelli, sono i famosi “ultimi che saranno primi“.

 

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.