Imprenditore di successo

Si possono considerare imprenditori di successo coloro che sanno far crescere le aziende alla velocità imposta dal Sistema, di conseguenza alle esigenze di crescita e di sviluppo della società e di progresso dell’umanità.

La crescita aziendale è il risultato degli investimenti di capitale in aumento della produttività, non intesa come mera produzione di beni e servizi che vengono offerti e venduti sui mercati tradizionali, ma come contribuzione alla crescita e allo sviluppo socio-economico.

I capitali in questione sono quelli che entrano in cassa sotto forma di finanziamenti e prestiti, perché i capitali prodotti, cioè quelli risultato delle vendite, sono soggetti a tassazione, mentre quelli finanziati non lo sono.

A tal fine bisogna saper sfruttare il sistema finanziario per poter scambiare il valore aziendale sui mercati finanziari. Questo vale sia per le aziende pubbliche, cioè quelle quotate in borsa, che per quelle private.

Tutti, chi più chi meno, siamo capaci di creare valore sotto forma di beni (prodotti e servizi) e scambiarlo sui mercati dei beni (mercati tradizionali), ma sono pochi, anzi pochissimi, quelli che sanno creare valore aziendale e lo sanno scambiare sui mercati finanziari, e questi sono gli imprenditori di successo, quelli che fanno crescere le aziende alla velocità imposta dal Sistema.

Sono i capi delle grandi aziende e sono tutti esperti di Sistema.

Gli imprenditori di successo sono persone che sanno contribuire parecchio e sempre di più alla crescita e alo sviluppo socio-economico, una capacità conseguente della conoscenza e della preparazione sul Sistema, ma anche del saper prevedere il futuro, cioè prevedere dove siamo diretti, come il mondo si svilupperà con il passare degli anni. Più conosce il passato, più bravi siamo a fare previsioni futuristiche, perché la storia si ripete, e perché tutto quello che succederà in futuro, è la conseguenza di cose pianificate in passato.

Fra le tante cose pianificate in passato, quella più importante, perché permette di fare previsioni futuristiche molto in là negli anni e molto azzeccate, è quella che riguarda la creazione del mondo migliore, un mondo in cui gli uomini potranno “vivere e prosperare in completa libertà e in aromonia con la natura”.

Il piano per la creazione del mondo migliore è un piano che risale all’inizio del 18° secolo, un piano studiato dalle stesse persone che hanno creato il Sistema, che sono i fondatori della Massoneria.

Sono uno dei pochi esperti di Sistema al mondo, che conosce il piano per la creazione del mondo migliore, l’unico autorizzato a insegnarlo a chi non è ancora parte del club del 10%.

Per quasi quindici anni ho insegnato il Sistema a chi doveva ricoprire incarichi importanti nelle organizzazioni dell’élite governativa e imprenditoriale e dal 2018 lo insegno ai titolari delle piccole e medie imprese e a chiunque volesse fare successo nella vita, anche attraverso il progetto La Soluzione.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.