Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema, che la stragrande maggioranza delle persone non conoscono, motivo per cui con il passare degli anni, perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio.

Tutto nel mondo funziona in base al Sistema, il che significa che il mondo è il Sistema e il Sistema è il mondo.

Non conoscere il Sistema significa non sapere come funziona il mondo. Il mondo è popolato per più del 90% da persone che non sanno nulla del Sistema, il che significa che il mondo è popolato perlopiù da persone che sono al mondo ma che non sanno come funziona.

Come si può fare successo nella vita se non si sa come funziona il mondo? Seplice, non si può. Ecco, l’ignoranza sul Sistema è la vera causa del malessere sofferto dalla gente, miliardi di persone in tutto il mondo.

Come tutti i meccanismi, anche il Sistema è basato su concetti e principi; i concetti e i principi su cui è basato il Sistema, sono gli stessi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, cioè i concetti e i principi che compongono l’aspetto filosofico della natura umana.

La natura umana e il Sistema sono le due cose che vengono tenute nascoste alle masse, da secoli, le due cose su cui Dan Brown ha basato il suo libro Il Codice Da Vinci.

Il Sistema, quindi la natura dell’uomo, sono il segreto del successo degli UHNWI, cioè dello 0.0015% della popolazione mondiale, un segreto, non perché loro non vogliono che altri sappiano, ma perché è una verità che se venisse divulgata pubblicamente potrebbe causare una destabilizzazione socio-economica a livello globale, tale da poter mettere a rischio l’esistenza dell’umanità.

Il Sistema è il Sacro Graal degli imprenditori di successo.