I video sopra spiegano la disuguaglianza della distribuzione della ricchezza ma, in perfetto stile mediatico, cioè in modo molto approssimativo e in chiave demagogica, omettondo certi dettagli, che sono informazioni di fondamentale importanza per poter capire la gravità della situazione, le cause e come si risolve il problema.
Ricapitloando… il 10% della popolazione possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, il che significa che tutti gli altri, cioè il 90% della popolazione mondiale, deve accontentarsi del misero 10% della ricchezza, e che il 50% della popolazione mondiale vie sotto la soglia della povertà.
La maggior parte delle persone che vivono nei paesi sovra-sviluppati, che ascoltano questi video, commettono l’errore di pensare che il problema lo hanno quelli che vivono nei paesi sottosviluppati e del terzo mondo. E’ un errore madornale, perché il problema lo hanno tutti quelli che vivono di conseguenza alle leggi e al sistema istitunzionale, che sono i lavoratori di tutto il mondo, che sono i governati. Questo perché il sistema istituzionale è la vera causa della disuguaglianza della distribuzione della ricchezza, perché è un sistema che toglie sempre di più a un numero sempre maggiore di persone.
Ci sono delle persone in questo mondo che non sono governate, che vivono al di sopra della legge, o quasi, cioè non vivono di conseguenza alle leggi e al sistema istituzionale, e questi sono il 10% della popolazione mondiale che cresce e prospera, cioè quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio. Queste persone vivono secondo un altro sistema, che è basato sui concetti e sui principi si cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, e questi sono quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio, cioè prosperano.
Se non sei parte dell’élite dei milionari benestanti che prosperano, allora sei parte del 90%, cioè sei parte di quelli che con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio, fai parte di quelli che, come i topi, si azzuffano gli uni con gli altri per accaparrarsi le briciole, cioè il misero 10% della ricchezza totale della Terra, e sei destinato a fare la fine del topo. Per questo motivo il problema disuguaglianza della distribuzione della ricchezza è un problema che ti riguarda e a cui dovresti interessarti, se tieni alla tua vita e alla vita dei tuoi figli.
Conoscere il Sistema Supremo è la chiave per la salvezza dalla fine del topo, la fine a cui sono destinate le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, secondo i piani per il Grande Reset e per il Nuovo Ordine Mondiale, che sono piani coordinati dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso i quali si punta a ripreistinare gli equilibri fra produttività e consumi, elimiando le masse, cioè gli eccessivi consumatori, che sono quelli che vengono considerati una minaccia all’umanità, perché incapaci di contribuire alla crescita e allo sviluppo-socio-economico e perché, in quanti troppo bisognosi, fanno da zavorra al progresso dell’umanità.
No, il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale non sono piani contro l’umanità, come la gente crede, sbagliando, ma sono piani a favore dell’umanità, due piani che servono a “garantire alle nuove generazioni un mondo in cui poter prosperare in equilibrio perenne con la natura”.
No, il Grande Reset non è un piano per risanare i danni causati dal Corona Virus. Sono tutte balle. Il Grande Reset è un piano vecchio di decenni, che terminerà alla fien del 21° secolo, quando le masse si saranno estinte, il che non significa che verranno elminate (uccise), che è un’altra balla raccontata da ciarlatani che niente sanno sull’argomento.
Quindi, il problema disuguaglianza della distribuzione della ricchezza non è solo un problema economico, ma sociale e umanitario, un problema che si può risolvere, ma solo a livello individuale, cioè tutti possono risolverlo, agendo in prima persona, individualmente o in gruppi, imparando il Sistema Supremo, per entrare a far parte di quelli che prosperano.
Sono l’unico, fra i pochissimi esperti di Sistema Supremo al mondo, che è disposto a insegnarlo a chi non è ancora parte del club del 10%, perché agli altri non interessa nulla della gente e perché ricoprono cariche molto importanti in organizzazioni pubbliche e/o private, che non consentono loro di poter parlare (pubblicamente) del Sistema Supremo alla gente. Questo significa che sono l’unico che ti può aiutare a salvarti da fare la fine del topo, se sei parte del 90%.
Conoscere il Sistema Supremo è, quindi, oltre alla chiave per la salvezza, anche la chiave per il successo.