La fine del topo – Parte 2

Grazie a questo nuovo Sistema, che scrivo con la S maiuscola per distinguerlo da quello istituzionale (schiavizzante e criminale), l’umanità sta rinascendo, mettendo sempre più persone nella condizione di poter “vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura“. Arriveremo presto al punto in cui l’umanità sarà composta solo da persone che non avranno bisogno di ricorrere alla menzogna per crescere e prosperare, e questo è il punto che raggiungeremo dopo che tutti gli altri, ingannatori e ingannati, schiavizzatori e schiavi, saranno spariti dalla circolazione, eliminati dal Sistema ed essendosi auto-eliminati.

La fine del topo è la fine a cui sono condannati gli ingannatori e gli ingannati, cioè gli schiavizzatori e gli schiavizzati, che tutti insieme sono gli eccessivi consumatori (di risorse naturali).

La menzogna è un cancro per la mente, e tutti coloro la cui vita è basata sulla menzogna, sono un cancro per l’umanità. Il Sistema è la cura.

Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e un nuovo sta per cominciare. Il nuovo mondo sarà un mondo basato sulla verità, perché grazie al Sistema, l’uomo non avrà più bisogno di ricorrere alla menzogna per procurarsi le cose di cui ha bisogno per vivere e per stare bene.

Un mondo come quello descritto sopra, cioè un mondo in cui gli uomini potranno vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura, senza ricorrere all’eccessivo sfruttamenteo delle risorse naturali e umane, è il mondo ideale per tutti, un mondo in cui tutti vorrebbero vivere, ma in cui pochi avranno la fortuna di vivere. Questi pochi sono quelli che sapranno vivere secondo il Sistema.

Il mondo in questione è un mondo in cui tutti gli attuali condannati a fare la fine del topo possono entrare, a patto che si rendano conto di essere dei criminali, perché vivere contro natura equivale ad essere contro l’umanità, e che si redimano.

Mentire fino a portare le persone a vivere contro natura, è il peggiore dei peccati, il peggiore dei crimini contro l’umanità! Il mondo d’oggi è popolato per lo più da criminali, cioè da persone che hanno creduto per tutta la vita in menzogne, che sono poi diventati a loro volta divulgatori di menzogna.

Chi non capirà e non si redimerà, farà la fine del topo, cioè verrà eliminato, proprio come si eliminano i topi dopo averli intrappolati.

La trappola in questione è quella della menzogna, una trappola in cui è incastrato il 90% della popolazione mondiale, quella che con il passare degli anni vanno a stare sempre peggio. Questa è la trappola mentale illustrata, in chiave fantascientifica, dal film Matrix.

Il Sistema è la via d’uscita da quella trappola, perché è un Sistema basato sulla verità. Il Sistema è la chiave del Matrix. Continua…

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.