“Solo la verità vi renderà liberi”, disse Gesù agli apostoli. Ma di quale verità stiamo parlando? Stiamo parlando della verità su come funziona l’uomo, sul significato e sul senso della sua vita.
La vita dell’uomo è basata su concetti e principi ben precisi, che portano chi li conosce a vivere alla massima espressione, e quindi ad essere grandi contributori alla crescita socio-economica e al progresso. Sono i concetti su cui è stato costruito il Sistema salva umanità, che sarà il Sistema secondo il quale gli uomini vivranno nel nuovo mondo.
Conoscono molto approfonditamente il Sistema, quindi consoco le verità di cui sopra, perché ho fatto parte delle organizzazioni in cima alla piramide gerarchica del mondo, che sono le organizzazioni in cui vengono coordinate le operazioni per il progetto di creazione del mondo migliore.
Sono l’unico, fra i pochi esperti di Sistema, che lo insegna a chi non è ancora parte del club del 10%, cioè agli schiavi che non vogliono più essere schiavi, che vogliono salvarsi da fare la fine del topo, tornando a essere padroni delle loro vite.
L’evoluzione della distribuzione della ricchezza spiega, in soldoni, che a partire dalla fine della seconda guerra mondiale, un numero sempre maggiore di persone sono andate a stare sempre peggio, mentre sempre meno persone sono andate a stare sempre meglio, il che ha portato i primi a credere, sbagliando, che i secondi, quelli che sono andati a stare sempre meglio, sono avidi maiali con manie di dominio, e che gli ideatori del Sistema siano dei criminali che hanno a cuore la distruzione dell’umanità. Niente di più sbagliato. Infatti, la verità è l’opposto, cioè che i milionari benestanti sono persone disinteressate ai soldi e che gli ideatori del Sistema sono persone che hanno molto a cuore l’umanità.
La gente ha una visione errata dlla realtà, perché vittime di inganno da parte di persone che volevano che la gente fosse schiava. Gli schivisti non sono i padroni del mondo, tanto meno quelli che beneficiano dal Sistema, ma sono un terzo gruppo di persone, che sono gli ideatori del vecchio sistema, quello istituzionale in vigore oggi in tutto il mondo, basato su concetti governativi di stampo socialista e economici di tipo comunista, quelli che beneficiano dal malessere della gente. Sono loro che hanno inventato storie per dipingere come demoni gli ideatori del nuovo Sistema salva umanità, e tutti quelli che ne beneficiano, per il semplice motivo che non volevano perdere gli schiavi. Infatti, il nuovo Sistema rende gli uomini liberi. Non vogliono che la gente sia libera, e si sono inventati storielle che dipingono i liberi (i milionari benestanti e gli ideatori del nuovo Sistema), come malvagi, così che la gente, disprezzandoli, non voglia diventare come loro.
La gente è stata educata a inseguire i soldi, a cacciare i soldi, a spaccarsi la schiena dalla mattina alla sera per i soldi… ma quelli che fanno soldi per davvero, che sono i milionari benestanti che prosperano in libertà, il 10% della popolazione mondiale, sono persone a cui non interessa nulla dei soldi, e che non li considerano un obiettivo, ma come uno strumento e come un mezzo. Sono milionari, hanno i soldi che gli “escono dalle orecchie”, ma non sono interessati ai soldi. Sono interessati ad altro, a qualcos’altro di cui nessuno parla pubblicamente, perché parlarne richiederebbe entrare in degli argomenti che sono tabù per la gente, euducata a credere in menzogne, e richiede dire certe verità che la gente considera scomode, molto scomode, che la gente non vuol sapere. Chi le dice pubblicamente, viene ridicolizzato dai media (di proprietà dei padroni della gente (classe dirigente – lo Stato)), e dalla gente stessa. Quindi… per non risultare antipatici e farsi nemici, chi sa, non parla, almeno non pubblicamente.
Nella pagina che segue ci sono informazioni che fanno capire cosa significa fine del topo. Ti sconsiglio la lettura se sei uno che vive secondo la filosofia dello struzzo (testa sotto la sabbia, così che “occhio non vede, cuore non duole”). Consiglio la lettura solo a coloro che non hanno paura della verità.
Prima di continuare ci tengo a dire questo… la fine del topo significa la perdita di tutti i “diritti” e la schiavitù eterna, cioè fino all’ultimo dei giorni, una fine che si puà evitare, imparando il Sistema, il che richiede una gran dose di umiltà e, qunidi, richiede il saper andare in culo all’ego. Molte persone non ci riescono, quindi prima di continuare… pensaci bene. Pensi di essere una persona capace di rimettere tutto in discussione, compreso te stesso? Se si, allora continua, altrimenti clicca qui.