La fine del topo – Parte 4

La fine del topo è la fine a cui sono destinate le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza al piano per il Grande Reset.

Il Grande Reset è un piano che comprende altri piani, come il Nuovo Ordine Mondiale, l’Agenda 21 e altri, che servono a ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, e a eliminare la menzogna dalla faccia della Terra, quindi la schiavitù e l’abuso delle risorse naturali e umane.

Dopo essere stati intrappolati in un mondo artificiale in cui hanno vissuto per decenni, sotto l’insegna della sopravvivenza invece che della prosperità, gli ex schiavi, oggi topi, stanno per essere eliminati, perché sono troppi e perché causano troppi danni alla società e al mondo.



Spiegazione del video

  1. Qualunque cosa vorrai l’affitterai e ti sarà consegnata via drone.
    Significato: Non ti sarà permesso uscire di casa. Potrai comprare solo online e quello che comprerai ti sarà consegnato via drone (e robot) – Addio micro imprese (negozi e botteghe)


  2. Gli Stati Uniti non saranno più a capo della super potenza (economica e finanziaria) – Un pugno di paesi domineranno.
    Significato: Non esisteranno più né gli USA, né altri paese. Ci sarà un paese solo e sarà chiamato MONDO. Non sarà un pugno di paesi, ma un pugno di persone e di organizzazioni globali, che governeranno le masse. Saranno inarrivabili quindi al sicuro da ogni tipo di attacco da parte delpopolo.


  3. Non morirete aspettando il trapianto di un organo. Non saranno trapiantati, verranno stampati in 3D
    Significato:Morirete, perché non avrete più accesso al sistema sanitario e non godrete dei benefici apportati dal progresso tecnologico, che saranno benefici solo per l’élite.


  4. Mangerete meno carne, che sarà un contentino ogni tanto, non una norma, il tutto per il bene dell’ambiente e per la salute.
    Significato: Mangerete cibi a base di insetti – Vedi il film Snowpiercer


  5. Un miliardo di persone saranno spazzati via da cambiamenti climatici. Dovremo essere più bravi nell’accogliere rifugiati.
    Significato: Miliardi di persone rimarranno senza casa e senza vivere. Dovrete (voi popolo, massa) condividere quello che avete con tutti i vostri simili, indipendentemente da dove provengono.


  6. Gli inquinatori dovranno pagare più tasse per emettere monossido di carbonio. Ci sarà un prezzo unico per il carbone, per tutti, il che significherà che il petrolio e i carburanti fossili un ricordo del passato.
    Significato: Gli inquinatori, cioè la massa di eccessivi consumatori e mediocri produttori, sarà messa in condizione di fare pochissimo, così da vere meno bisogno di consumare. Il petrolio ed altri combustibili fossili, e i benefici dal loro utilizzo, saranno PER VOI, MASSA, un ricordo del passato.


  7. Dovreste prepararvi ad andare su Marte. Gli scienziati avranno trovato il modo di tenervi in salute, nello spazio. Che sia l’inizio di un viaggio alla scoperta di civiltà aliene?
    Significato: Andrete a vivere nelle città che abbiamo costruito per voiin Africa.


  8. I valori occidentali verranno messi alla prova fino alla rottura e tutto quello che ha contrassegnato la nostra democrazia non dovranno essere dimenticati.
    Significato: I modelli democratici basati su valori fasulli, che hanno portato alla fine del vostro mondo, non saranno dimenticati e verranno presi come spunto di insegnamento per le nuove generazioni, per insegnare a loro COME NON SI VIVE.

“Non possiederete nulla e sarete felici” – Ida Auken

Perdita della libertà – La stragrande maggioranza delle persone in vita oggi non sono libere, hanno solo l’illusione di esserlo, ma godono di un minimo livello di libertà, che è quello di muoversi liberamente sul territorio e nel mondo. E’ una libertà che la gente, cioè il 90% della popolazione mondiale perderà, di conseguenza al piano per il Nuovo Ordine Mondiale e il Grande Reset. Alla gente, cioè a tutti coloro che sono ritenuti una zavorra al progresso e un danno alla società, verrà impedito sempre di più (per gradi) di spostarsi sul territorio. Il raggio di azione degli individui appartenenti alla classe sociale massa sarà ridotto sempre di più, fino al punto che la gente potrà uscire di casa solo per recarsi sul luogo di lavoro. La gente vivrà di virtualità. Molti non riusciranno ad adeguarsi a certe misure restrittive, si ribelleranno e verranno puniti con la reclusione in galere, ma saranno una piccola minoranza. La maggioranza si adeguerà

Eliminazione della proprietà privata – Alla gente non verrà consentito possedere nulla, nemmeno il potere di decidere per i figli. Tutto quello di cui la gente avrà bisogno, potrà affittarlo, noleggiarlo oppure riceverlo dallo Stato, in presito, se si comporta bene, cioè se non si ribella alle leggi e se si adega a tutto quello che lo Stato decide per la gente. Questa è quella condizione che molti conoscono come Orwelliana, in riferimento al libro 1984 di George Orwell.
Le aziende, quelle poche che rimarranno dopo che le PMI non ci saranno più (Aziende Zombie), saranno tutte di proprietà dello Stato, cioè delle banche, delle Big Corporations e, quindi, di tutti coloro che fanno parte del club dei benestanti e liberi, un club composto da persone ritenute utili, in quanto capaci di contribuire parecchio al progresso dell’umanità. Quello che fa di queste persone degli individui aventi diritto di libertà e di prosperità, è la conoscenza del Sistema e la capacità di sfruttarlo.

Si risolve il problema Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale diventando entrando a far parte in questo club, il che non significa passare dall’essere vittime all’essere carnefici, perché i membri di questo club non sono quelli che causano danni alla gente per procurarsi benessere (criminali), anzi sono persone che contribuiscono parecchio al progresso dell’umanità.

Riduzione della popolazione mondiale attraverso l’uccisione dei non più produttivi (anziani) e la riduzione delle nascite – Il Corona Virus è stato creato in laboratorio, così come i vaccini per il Covid-19, che non sono altro che veleni, il cui obiettivo è quello di uccidere gli anziani e tutti quelli che hanno problemi cardio respiratori, e distruggere il sistema riproduttivo nei giovani. I vaccini servono anche a eliminare i più coglioni e i più paurosi, perché questi sono considerati una danno alla società.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.