Pressione fiscale, aumento del costo del prezzo dei carburanti e del costo della vita in generale, precarietà lavorativa e disoccupazione, mala giustizia e mala sanità, sono solo alcuni dei problemi che sobbarcano la gente, motivo per cui la gente soffre.
Sono tutti problemi conseguenti all’ignoranza su come funziona il mondo, un’ignoranza che porta le persone ad agire contro il loro migliore interesse, che è quello di prosperare, che porta le persone a vivere contro natura.
L’ignoranza delle masse su come funziona il mondo è la conseguenza della maleducazione alla vita, da parte di persone che hanno il potere sulle istituzioni. Queste persone sono sono i padroni della gente, persone che beneficiano dalle attività della gente, pi di quanto ne benefici la gente stessa. Queste attività sono lavorare e consumare.
I padroni della gente sono quelli che hanno il potere di decidere per come la gente deve vivere, e vogliono che la gente viva male, perché peggio vive la gente, più consumano loro e più lavorano. Investono moltissimo affinché la gente non faccia successo e non prosperi, perché una massa di persone che prosperano e fanno successo, non si danno abbastanza da fare e non consumano abbastanza.
La chiamano schiavitù moderna, ed è la condizione in cui vivono le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza all’essere stati ingannati sulla vita, a 360 gradi, cioè di conseguenza all’aver accettato menzogne come verità su quasi tutto quello su cui l’uomo deve essere preparato e in cui deve credere per potersi procurare le cose che gli servono per stare bene e per vivere.
La gente è schiava, le masse sono schiave, ma non lo capiscono e non lo capiranno mai, motivo per cui continueranno sempre a consumare sempre di più quello che i loro padroni producono (intrattenimento) e continueranno a lavorare, sempre di più, per le loro aziende, che sono le uniche aziende che offrono posti di lavoro, perché quelle della gente diminuiscono sempre di più, di conseguenza al fatto che la gente non sa produrre.
Se alla gente togliessimo i film, la musica, lo sport (spettacolo) e i social network, la gente si renderebbe conto di non avere nulla, anzi, si renderebbe conto di avere una vita di me*da, il che fa delle masse, delle masse di schiavi del bisogno di consumare tutta questa roba, prodotta dai padroni della gente, di cui fanno parte sia i proprieari delle aziende dell’industria dell’intreattenimento, ma anche le celebrità dello sport e dello spettacolo, che sono gli idoli della gente.
L’industria dell’intrattenimento è un’industria da miliardi di euro all’anno, un’industria che cresce sempre di più con l’aumentare del malessere della gente, perché peggio sta la gente, più ha bisogno di essere intrattenuta.
Ma c’è un limite a tutto, e questo limite lo stiamo raggiungendo. Infatti, presto, molto presto, la gente non potrà più permettersi niente di tutto questo, e a quel punto, l’industria dell’intrattenimento cesserà di esistere.
Chi riuscirà a capire la situazione (schiavitù) e impaerà il Sistema, si salverà dalla fine del topo e tornerà a vivere in completa libertà, nel nuovo mondo.
Fra tutti coloro che sono diretti verso la fine del topo (massa e classe dirigente – i padroni della gente), hanno più probabilità di salvarsi quelli che fanno parte della gente, perché gli altri si sentono al sicuro e l’idea di perdere tutto non li sfiora nemmeno lontanamente. Da qui, il famoso detto “i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi“