La verità è quella cosa che porta l’uomo a vivere alla massima espressione, cioè a sfruttare al massimo il potenziale umano, per dare il meglio di sé nel mondo, così da ottenere il massimo in cambio dalla vita.
La verità è quella cosa che mette le ali all’uomo, quella cosa che porta l’uomo a raggiungere l’apice della sua esistenza, cioè a prosperare in completa libertà.
La verità in questione è quella che riguarda il mondo, cioè il Sistema.
Ci sono uoimini che non vogliono che la gente sappia la verità, perché non vogliono che la gente sia libera, e queste persone investono miliardi di dollari per tenere la verità nascosta alla gente. Queste persone sono i beneficiari del sistema istituzionale.
Fra le tante verità che sono state tenute nascoste alla gente, e che vengono tutt’ora tenute nascoste, quella più importante è quella che riguarda la natura dell’uomo, nello specifico, l’aspetto filosofico della natura dell’uomo.
L’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo è basato su concetti e principi su cui l’uomo ha creato il suo mondo, un mondo che funziona in base a un meccanismo ben preciso, che è basato sugli stessi concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando. E’ un meccanismo che l’uomo ha creato e sviluppato nel corso dei secoli, di conseguenza alla sua crescita spirituale, cioè alla progressiva comprensione sulla sua natura, sul significato e sul senso della sua vita, una crescita che lo portava, e lo porta tutt’ora, a creare un mondo sempre più a misura duomo, sempre più a “sua immagine e somiglianza”, per permettere agli uomini di fare quello che sono interessati a fare, per natura, cioè crescere e prosperare.
Fra i tanti concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, il più importante è quello che riguarda proprio la prosperità, che è il seguente: l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita dell’uomo da quella degli animali è l’interesse a prosperare. Prosperare significa migliorare sempre di più la qualità della nostra vita, cioè andare a stare sempre meglio.
Agli animali non interessa prosperare, loro sono mossi “dall’interesse” a sopravvivere, cioè dall’istinto di sopravvienza.
Di consegenza a questo concetto, se non sei interessato a prosperare, o non ci riesci, non vivi come un uomo, ma come un animale, e questo di conseguenza all’essere tenuto all’oscuro della tua natura, per la precisione, dell’aspetto filosofico della natura dell’uomo.
Il 90% della popolazione mondiale è composta da persone disinteressate a prosperare, persone che a prosperare non ci pensano nemmeno, persone di cui la parola prosperità non fa parte del loro vocabolario, nel senso che non ne conoscono nemmeno il significato. Prova a chiedere ad amici, colleghi e parenti il significato della parola prosperità, se non mi credi. Questo significa che il mondo è popolato per lo più da uomini-animale, uomini sotto l’aspetto biologico, fisiologico e antropomorfo, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta, quello che fa la differenza fra il vivere come un uomo o come un animale, qunidi l’aspetto che fa la differenza fra l’essere una persona di successo o una fallimentare. Si, perché non ci possiamo certo considerare persone di successo, se viviamo come gli animali.
Tutto questo di conseguenza alla menzogna.
Per mezzo della menzogna, miliardi di persone in tutto il mondo sono state tenute all’oscuro sulla nostra natura e sono state messe in condizione di esistere nell’interesse di altri più che nel proprio, il che significa andare contro natura, contro la natura dell’uomo, che ripeto, è basata sull’interesse a prosperare.
Una società che va contro natura, è una società fallimentare, cioè una società che invece di crescere e svilupparsi, regredisce. Infatti, la società massa, che è la società degli ingannati, con il passare degli anni è regredita sempre di più, fino al punto a cui è oggi, che è un punto di un’indecenza senza precedenti, a dir poco oscena. Da qui i detti popolari “siamo con un pede nella fossa” o “il mondo sta andando a rotoli”.
Non c’è ragione di allamarci, perché esiste un’altro mondo, in cui le cose vanno bene, molto bene, e questo è il mondo che progredisce, il mondo in cui gli uomini prosperano. E’ il mondo dei liberi, il mondo in cui devi entrare a far parte, se vuoi fare successo nella vita.
In questo mondo si vive secondo natura, e quelli che ci vivono oriosperano e contribuiscono sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico, nonché al progresso dell’umanità, motivo per cui sono liberi. E’ una capacità, la loro, conseguente all’essere stati educati secondo la verità.
Il mondo in questione è quello che nella Bibbia viene chiamato “l’alto dei cieli”, il mondo in cui si “vive in eterno”, nel senso che è il mondo popolato da persone che continueranno, come collettività (umanità), a portare avanti l’umanità.
La verità non può essere detta pubblicamente e chi lo fa ci rimette sempre.
Nell’era di Internet si sprecano le informazioni su come si fa successo, ma niente di quello che viene divulgato attraverso la rete è utile in tal senso, perché le cose utili non possono essere divulgate pubblicamente, nemmeno attraverso i libri.
Le informazioni utili sono le verità su come funziona il mondo, che la gente considera scomode, verità che se divulgate pubblicamente, possono causare danni incalcobaili, non solo a livello individuale, cioè a chi le riceve, ma anche alla società e all’economia. Sono cose che possono essere dette ad altri, previa selezione
La gente li ascolta, li segue e paga per farsi insegnare, ma invano, cioè senza raggiungere l’obiettivo, e questo perché le cose utili per fare successo sono quelle che riguardano il Sistema, cose su cui sono, anzi siamo, preparati in pochissimi, e nessuno di noi può divulgare pubblicamente le informazioni sull’argomento. Si può dire molto, ma non tutto, perché sono cose che, se divulgate pubblicamente, causerebbero destabilizzazione socio-economica fino al punto di poter causare il collasso globale, cioè l’ingrippo del meccanismo su cui funziona il mondo, che è il Sistema.
La verità disullude e toglie la speranza. L’illusione di essere e di valere, insieme alla speranza in un domani migliore (che per la gente non arriverà mai) sono le cose che permettono alla gente di continuare a vivere, quindi di darsi da fare, quindi di lavorare. Disilludere e togliere la speranza alla gente, causerebbe il collasso globale, che è il collasso a cui arriveremmo se nessuno facesse quello che i padroni del mondo stanno facendo, che è eliminare gli eccessivi consumatori, che sono i mediocri produttori.
La storia è piena di personaggi che sono stati uccisi o che sono stati “suicidati”, per aver detto la verità alla gente.
Fra i tanti personaggi, alcuni dei più conosciuti sono Gesù, crocifisso dopo essere stato tradito dai suoi discepoli, a cui aveva detto certe verità, Giordano Bruno, l’eretico per eccellenza, bruciato vivo in piazza Navona a Roma per aver detto certe verità contro la chiesa. Cartesio, morto avvellenato perché considerato una minaccia alla chiesa. Giovanna d’Arco, anche lei morta bruciata con l’accusa di eresia. Socrate, tradito dai suoi discepoli, a cui diceva che il credo professato dalla chiesa era un falso credo, basato su concetti senza senso, mistici, quindi non verificabili (educazione all’ateismo).
Altri uccisi più recentemente sono Udo Ulfkotte, giornalista tedesco ucciso per aver rivelato che la CIA lo pagava per mentire e moltissimi banchieri coinvolti nella crisi finanziaria del 2008, che sono stati “suidicati” perché considerati una minaccia al sistema finanziario, perché avrebbero potuto dire cose che la gente non deve sapere.
La verità non può essere detta pubblicamente, quindi, perché farlo causerebbe molti più danni di quanto ne causi il silenzo. Questo perché il credo popolare è basato su menzogne, perché il mondo attuale funziona in base alle menzogne. La menzogna porta l’umanità a regredire e a estinguersi, motivo per cui ci sono persone che stanno lavorando per eliminarla.
Fra le tante menzogne, quelle più attuali sono quelle che riguardano il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale, menzogne che la gente accetta come verità, ma che verità non sono. Le verità a riguardo sono scritte qui.
Per concludere…
- Molti dicono “esistono molte verità, e ognuno ha la sua”. E’ sbagliato. La verità è una, tutto il resto sono punti di vista.
- Se capisci quanto scritto sopra, capisci l’importanza di conoscere la verità e capisci anche che la verità ha un valore inestimabile, perché vale la vita.
- La verità può quindi essere detta solo privatamente, e per gradi, dopo aver messo in guardia le persone dalle possibili conseguenze negative, per permettere alle persone di decidere se volerle oppure no.