La verità

Gesù disse che solo per mezzo della verità l’uomo può tornare a essere libero. Ma a cosa si riferiva, esattamente? Si riferiva alla natura dell’uomo, nello specifico, ai concetti e ai principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, che sono gli stessi su cui i fondatori della Massoneria hanno creato il Sistema, il meccanismo del mondo.

La verità è quella cosa che rende l’uomo libero, perché lo mette in condizione di diventareun grande contributore alla crescita e allo sviluppo socio-economico, che è quello che l’uomo deve diventare per poter ottnere la libertà.

La verità è quella cosa che mette le ali all’uomo e che gli permette di volare sempre più in alto, fino all’apice della sua esistenza, cioè fino ad arrivare ad avere il potere assoluto sulla sua vita, cioè a prosperare in completa libertà. A questo si riferiva Gesù, quando parlava dell’alto dei cieli.

Come si riconosce la verità? Come la si distingue dalla menzogna?

Riconoscere la verità e saperla distinguere dalla menzogna è compito assai facile per chi conosce la verità, cioè la natura dell’uomo, e il Sistema.

La verità si riconosce perché ha un senso logico. Se le cose che ti vengono dette non ti suonano logiche, allora stanne alla larga, perché molto probabilmente sono menzogne. Ti suggerisco di studiare il Positivismo Logico.

La conoscenza della verità, cioè la natura umana e il Sistema, rende gli uomini immuni dall’inganno, quindi invulnerabili agli attacchi degli schiavisti di cui sopra. La conoscenza del Sistema è la Chiave del Matrix.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.