Parola chiave: ECCELLERE

E’ in atto un piano di per la creazione di un’umanità superiore, composta da uomini superiori, di cui molto si parla, da decenni, ma in modo errato, falso e fuorviante, così che le masse non ci capiscano nulla e continuino a fare quello che hanno sempre fatto, cioè lavorare e affidare la loro vita ad altri, loro padroni, a cui dei loro schiavi non interessa nulla.

L’uomo si è sempre interrogato su chi è, su quale fossero il significato e il senso della sua vita, dove è diretto, ecc., e le risposte che si è dato, lo hanno portato a capire che l’umanità è un’entità la cui esistenza è basata sull’evoluzione e sul progresso, conseguenza dell’interesse naturale dell’uomo a crescere e a prosperare. Infatti, molti uomini interessati in questo senso e che si danno da fare per riuscirci, fanno progredire l’umanità.

Purtroppo, per questioni di educazione ricevuta, le persone interessate a crescere e a prosperare diminuiscono in percentuale rispetto alla popolazione mondiale, che aumenta sempre di più e sempre più velocemente, il che causa un rallentamento del progresso dell’umanità, perché la maggioranza fa un effetto zavorra.

Affinché l’umanità progredisca, devono essere rispettati gli equilibri fra produttività e consumi, e quando questi equilibri si sballano, allora l’umanità comincia a soffrire, e se nessuno facesse nulla, prima o poi arriveremo al collasso globale, cioè all’ingrippo del meccanismo su cui è basato il funzionamento del mondo (dell’uomo).

Il progresso dell’umanità e la vita degli uomini sulla Terra è basata su un meccanismo ben preciso, creato e sviluppato nel corso dei secoli dagli uomini, sulla base dei concetti e principi naturali della vita dell’uomo, concetti e principi che l’uomo capisce e scopre, interrogandosi su chi è, da dove viene, dove è diretto, che significato e che senso ha la sua vita, e molto altro, e anche sugli equilibri fra produttività e consumi, perché l’uomo è un’entità produttiva, che per produrre deve consumare.

Le attività produttive sono basate sullo sfruttamento delle risorse, e chi più bravo è a sfruttarle, più produce, più contribuisce al progresso, più ottiene in cambi dalla vita.

Purtroppo, l’accanimento verso l’aumento della produttività ha fatto si che l’uomo sia finito per ricorrere a metodi non etici, anzi diciamo pure ignobili, e questo ha causato molto danno e molta sofferenza. La schiavitù è il perfetto esempio di un metodo non etico di sfruttamento delle risorse (umane) a fini di produttività. Un altro esempio di sfruttamento non etico delle risorse (naturali) è quello che riguarda il disboscamento dell’Amazzonia per il legno.

L’uomo ha un punto di sopportazione, oltre il quale non regge più e si ribella. Infatti, la storia è piena di rivolte popolari e rivoluzioni. La natura non è da meno, in quanto a ribellione, e quando si ribella lei, sono guai. La natura si sta ribellando, anche se in modo molto meno evidente rispetto a come lo fanno gli uomini.

La natura si sta ribellando all’uomo per punirlo dei suoi peccati, fra i quali, il più grave, è agire contro natura, contro la sua natura.

La natura dell’uomo va considerata sotto quattro aspetti, che sono quello biologico, quello fisiologico, quello antropomorfo e quello filosofico. Tutti, chi più chi meno, siamo preparati sui primi tre aspetti, ma sono pochi, anzi pochissimi quelli preparati sul quarto aspetto, quello filosofico, e questi pochi sono quelli che decidono per tutto e per tutti, quelli che hanno il potere di decidere per come dobbiamo funzionare. Sono pochi e sono tutti d’accordo sulla necessità di eliminare la zavorra di cui sopra, cioè gli eccessivi consumatori, per ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, al fine ultimo di evitare il collasso globale, e questo è quello a cui stanno lavorando, da più di un secolo, senza che nessuno se ne renda conto. L’obiettivo ultimo è quello di creare un’umanità composta da Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità, uomin e donne capaci di vivere e prosperare in completa libertà, cioè senza bisogno di essere governati, e in equilibrio perenne con la natura.

Il concetto di Super Humans sopra descritto, è derivato dal pensiero di alcuni filosofi del secolo scorso, in particolare quello di Friedrich Nietzsche che, attraverso i suoi trattati e libri, parlava di “oltreuomo”.

Il concetto di oltreuomo o di superuomo era basato su una spiritualità basata su valori che erano in contrasto con quelli promossi dalle religioni monoteiste, di cui fa parte anche quella cristiana e questo creò scompiglio nel mondo, fino al punto che i leader di molti paesi si accordarono sul creare le condizioni affinché il mondo cominciasse a funzionare secondo una religione ben precisa, basata su ideali e valori ben precisi, che permettevano all’uomo di sfruttare le sue potenzialità, le potenzialità umane, molto meglio di quanto fosse capace di fare, seguendo gli ideali e i valori promossi dalle varie religioni. Successe così la seconda guerra mondiale.

Cosa c’entra la natura con tutto questo? C’entra nel senso che la natura è quella che detta le regole, a cui l’uomo, alcuni uomini ubbidiscono, creando le condizioni affinché la natura possa fare il suo corso.

La seconda guerra mondiale è stata un’operazione strategica a fini di ripristino degli equilibri fra produttività e consumi e per iniziare i lavori della costruzione del mondo migliore, composto da Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità, un mondo in cui, ripeto, gli uomini avrebbero potuto “vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura”.

Le menzogne raccontate sul piano per la creazione del mondo migliore sono tutte quelle che riguardano la Razza Ariana, il Transumensimo, il Grande Reset e l’Agenda 21. Niente di quello che è viene detto e scritto su questi argomenti corrisponde a verità. In breve…

  1. La Razza Ariana non è il risultato della selezione genetica, ma di una selezione intellettuale e spirituale. Altro qui.
  2. Il Transumanesimo è la trasformazione degli uomini in schiavi, prima, poi in animali, poi in topi (animali minori). Altro qui.
  3. Il Grande Reset non è un piano per risanare i danni causati dal Corona Virus, ma un piano per ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, equilibri fondamentali alla vita dell’uomo sulla Terra. Altro qui.
  4. L’Agenda 21 è un piano parte integrante del Grande Reset, il cui obiettivo è si, quello della sostenibilità della vita sulla Terra, ma che non riguarda la riduzione dello sfruttamento delle risorse naturali e l’ambiente, ma che riguarda l’elimnazione del 90% della popolazione mondiale, cioè degli eccessivi consumatori.

Il piano per la creazione del mondo migliore è un piano massonico, attraverso il quale si vuole accelerare il processo di selezione naturale dell’umanità, per arrivare alla creazione del mondo migliore, appunto.

La religione massonica, anzi la filosofia di vita massonica, è basata sui concetti e sui principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, concetti e principi a cui vari filosofi sono arrivati nel corso dei secoli (cito gli ultimi, i più importanti… Giordano Bruno, Friedrich Nietzsche, Mikail Bakunin, Descartes (Cartesio) e Schopenhauer), e con il passare degli anni, questa filosofia ha preso sempre più piede, è diventata sempre più importante, portando il Sistema massonico a modellare il mondo e l’umanità.

Quindi… dalla fine della seconda guerra mondiale, tutto quello che succede nel mondo è la conseguenza del piano massonico per la creazione del mondo migliore, un piano attraverso il quale si punta anche a eliminare la menzogna, che è lo strumento più utilizzato dall’uomo, in assoluto, per schiavizzare i suoi simili, quello strumento che ha il potere di portare l’umanità a regredire fino all’estinzione. Questo perché la menzogna porta l’uomo ad agire contro il proprio migliore interesse, che è quello di prosperare, cioè a migliorare sempre di più la condizione della sua vita. La menzogna porta l’uomo ad agire contro natura, e molti uomini che funzionano contro natura, sono destinati a auto-eliminarsi. Il piano per la creazione del mondo migliore non è altro che un piano che accelera i tempi, esasperando le attività di entrambi, gli umani, quelli che agiscono secondo natura e dei disumani, quelli che agiscono contro natura.

Entrambi i menzogneri e i mentiti, quindi gli ingannatori e gli ingannati, sono schiavi (della menzogna), ma i primi non lo sanno e, anzi, credono che solo i secondi lo siano. Chi agisce contro natura ci rimette sempre, e questo vale sia per gli ingannatori che per gli ingannati, entrambi auto-lesionsti. La differenza fra i primi e i secondi, in quanto a lesioni, è che i primi si renderanno conto del male che si sono procurati, quando non ci sarà più nulla da fare, mentre i secondi, che sono quelli che vivono il malessere, hanno una speranza.

“I primi saranno ultimi, gli ultimi saranno i primi” – Matteo 20:16

I primi sono in qualche modo utili, perché tengono a bada gli ingannati, che sono anche i menzogneri, perché le menzogne che hanno accettato come verità, le rivomitano sul prossimo. Questi ultimi sono, tutti insieme, un danno all’umanità, individui che causano molto malessere a se stessi e a chi li circonda.

Questo è il motivo per cui negli ambienti dell’élite (i liberi), i primi li chiamano useful idiots (idioti utili).

Comunque, ingananti e ingannatori sono tutti schiavi della menzogna, e entrambi sono considerati una minaccia all’umanità, una minaccia che deve essere eliminata, per garantire alle nuove generazioni un mondo in cui poter prosperare e, quindi, per salvare l’umanità (collasso globale – ingrippo del meccanismo su cui è basata la vita dell’uomo sulla Terra).

Rimarranno i liberi, che sono una piccola minoranza della popolazione attuale, quelli che vivono secondo la verità, che è tutto quello che riguarda la natura dell’uomo, per la precisione, tutto quello che riguarda l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo.

“Chi fa la volontà di Dio vive per sempre” – Giovanni 2:15-17

L’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo è la famosa verità che rende l’uomo libero, una verità tenuta nascosta alle masse, per secoli, non tanto perché chi la conosce non vuole che altri la conoscono, ma perché la gente non vuole la verità, perché la verità fa male, disullude e toglie la speranza, che sono le due cose su cui è basata la vita della gente, degli ingannati.

L’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo è il segreto del successo dell’élite milionaria e benestante, cioè di quella minoranza di popolazione che prospera in completa libertà, di conseguenza all’essere capaci di contribuire, parecchio e sempre di più, alla creazione del nuovo mondo.

Eliminare la menzogna significa eliminare tutti quelli che credono in menzogne e tutti quelli che ricorrono alla menzogna per prosperare (criminali), il che significa eliminare più del 90% della popolazione. Ma eliminare non significa uccidere, significa escludere dal tessuto sociale, nel senso di impedire sempre di più, agli schiavi della menzogna, di svolgere attività sociali, che sono le attività che l’uomo, entità sociale, deve svolgere per procurarsi le cose che gli servono per stare bene e per vivere.

Impedire all’uomo di svolgere attività sociali, significa annientare l’uomo da dentro, cioè privarlo della sua anima, cioè de-spiritualizzarlo. Tolta l’anima, che è la parte astratta di noi, quello che rimane è il corpo, cioè la parte materiale, la materia.

Il piano di de-spiritualizzazione degli schiavi della menzogna, è un piano simboleggiato dal numero 666, che è il numero atomico del carbonio, che è l’essenza della materia, ripetuto tre volte (usanza ebraica che ha un significato di rafforzamento).

Se guardiamo il piano di eliminazione dal punto di vita umanitario, non possiamo che non essere d’accordo che esso è una cosa buona, ma allora perché il numero 666 è stato associato al male (numero della bestia (diavolo))? La risposta a questa domanda è al quanto semplice, ed è questa: gli schiavisti, che sono quelli che ricorrono alla menzogna per schiavizzare i loro simili, per non perdere il loro schiavi, si sono inventati menzogne sul bene, per farlo considerare male, dalla gente. Hanno inventato balle per far credere alla gente che i liberi erano persone che vivevano sotto l’insegna del male, così che i loro schiavi non fossero interessati a diventare come loro, cioè liberi e indipendenti. Questo è il grande inganno, la cosa su cui sono state ingannate più di tutto, le masse.

Fra le tante balle, oltre a quelle che riguardano il 666 e tutto il resto che i padroni della gente si sono inventati sulla Massoneria (sette sataniche, ecc.), ci sono anche quelle che riguardano i soldi e il sistema finanziario. Alla gente è stato fatto credere che i soldi sono lo “sterco del diavolo” e che il sistema finanziario è basato sulla creazione della moneta dal nulla, a fini di distruzione dell’umanità.
Non è così. I soldi sono uno strumento che, come tutti gli strumenti, possono essere usati a fin di bene e a fin di male. Il problema non sono, qunidi, gli strumenti, ma l’uso che ne facciamo.

Un’ascia può essere usata per spaccare la legna per riscaldarci, così come per spaccare la testa di un uomo. Dove vedi il male, nell’ascia o nell’uomo?

La moneta non è più supportata da un contro valore in metalli preziosi (oro e argento), è supportata da un altro tipo di valore, che è il valore umano, un valore calcolabile da quanto si contribuisce alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità. Altro, sull’argomento sistema finanziario, lo trovi qui.

Fra le tante balle inventate dai padroni della gente, ci sono anche quelle che riguardano i padroni del mondo, che inducono la gente a credere che i padroni del mondo sono degli alieni provenienti da altre galassie (lucertoloni), venuti sulla Terra per distruggere l’umanità e impossessarsi del nostro pianeta.

La gente si beve di tutto. La gente è così stupida e ignorante, che se gli impachetti bene la me*da, se la mangiano credendo che sia Nutella.

Morale della favola…

Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità saranno un lusso per pochissimi individui, eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità.

Il successo è la conseguenza del puntare all’eccellenza, a diventare eccellenze umane, un obiettivo raggiungibile solo se ben preparati su come funziona il mondo, quindi sulle materie umanistiche, che sono le materie che riguardano la vita dell’uomo, nello specifico quelle che trattano l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo. Solo come esperto di mondo, di vita e di piano massonico per la creazione del mondo migliore, più raggiungere la condizione di prosperità in completa libertà, che è la condizione che devi raggiungere per poterti considerare una persona di successo.

Eccellere è la parola chiave al successo nel 21° secolo, e l’eccellenza umana è la conseguenza della conoscenza e della preparazione su come funziona il mondo, cioè sul Sistema.

Se non sei interessato a eccellere, non puoi fare successo e non posso fare nulla per te. Al contrario, se sei una persona molto ambiziosa che vuole contribuire alla creazione del mondo migliore, allora posso aiutarti, insegnandoti il Sistema e assitendoti nella messa in pratica della teoria, nelle attività impredioriali, che sono le attività attraverso le quali gli uomini contibuiscono maggiormente alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità.

Quello che c’è scritto nelle varie pagine di questo sito, sono una parte di tutto quello che bisogna sapere sul Sistema, per diventare grandi contributori alla crescita e al progresso, sono parte delle verità che vengono tenute nascoste alle masse, da secoli, verità che non possono essere divulgate pubblicamente, ma che possono essere dette privatamente, a chi dimostra di avere le caratteristiche personali e le risorse adeguate (intellettuali, prima di tutto) per poterne fare buon uso.

Le caratteristiche personali sono una grande capacità di pensiero critico, amore per la vita e per l’umanità, oltre che per se stessi, coraggio e fame, molta fame, di successo. Un’altra caratteristica importante è l’umiltà. Ce ne vuole molta per imparare tutto quello che c’è da imparare per diventare un Super Human. Ti sembrerà di tornare sui banchi di scuola, tante sono le cose, di base, che ti dirò e che dovrai imparare. Sono pochi gli adulti che sono capaci di affrontare tutto con la dovuta umiltà, perché… l’ego.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.