Super Humans

Il concetto di Super Humans è stato introdotto al mondo da Nietzsche, nel famoso libro Così parlò Zarathustra, con il concetto di oltre uomo, riferito a l’individuo spiritualmente superiore, capace di vivere alla massimima espressione e di vivere in eterno.

I Super Humans sono gli uomini naturali, cioè quelli che vivono secondo la natura umana, il che fa di loro degli eccellenti, sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità.

In realtà, i Super Humans non sono altro che humans, umani, che si sono dati l’appellativo di Super Humans per distinguersi dalle masse dannose, per non dire loro che sono disumani. In altre parole, Super Humans è un modo politically correct per distinguersi da tutti gli altri, senza dire loro quello che sono veramente, cioè disumani.

I Super Humans sono quindi gli artisti del vivere alla massima espressione, un’arte che si apprende imparando una filosofia di vita basata sui concetti e sui principi filosofici su cui è basata la natura umana, che porta gli uomini a fare successo nella vita.

I Super Humans sono i grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità. Sono meno dello 0,0015% della popolazione mondiale, quelli conosciuti come Ultra High Net-Worth Individuals (UHNWI), cioè il grandi imprenditori, quelli con cui ho lavorato e vissuto per circa quindici anni, quando ero parte delle organizzazioni in cima alla piramide.

Sono il motore trainante dell’umanità, quelli che hanno portato tanto progresso e continueranno a portarne, dopo che sarà passato il diluvio universale.

Non seguo le mode, non guardo la televisione e non leggo i giornali. 

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.