Il concetto di Super Humans è stato introdotto al mondo da Nietzsche, nel famoso libro Così parlò Zarathustra, che lo descriveva come l’individuo spiritualmente superiore, le cue azioni nel mondo lo portavano a fare cose per la società e per l’umanità, che sarebbero durate in eterno, quindi azioni che rendono l’uomo immortale.
I Super Humans sono gli artisti del vivere alla massima espressione, un’arte che si apprende imparando una filosofia di vita basata sui concetti e sui principi filosofici su cui è basata la natura umana.
I Super Humans sono gli uomini naturali, cioè quelli che vivono secondo la natura umana, il che fa di loro degli eccellenti, sotto l’aspetto delle capacità produttive e di contribuzione al progresso dell’umanità.
Si sono dati l’appellativo di Super Humans per distinguersi dalle masse, mediocri e disumane, perché non vivono secondo la natura umana, ma secondo quella degli animali.
I Super Humans sono quindi, semplicemente umani, ma non potendo dire alle masse, che sono la maggioranza, che non sono umani, allora si sono dati l’appellativo di Super Humans.