Immagina il Sistema come un’entità capace di guardarci, valutarci e giudicarci. Il Sistema premia gli interessati a crescere e a prosperare e si danno da fare in questo senso, perché questi contribuiscono molto e sempre di più alla crescita e allo sviluppo della società e dell’economia e al progresso dell’umanità. Al contrario, il Sistema punisce i disinteressati a crescere e a prosperare, perché questi non solo non fanno crescere e sviluppare la società e non fanno progredire l’umanità, ma al contrario, giocano un ruolo avverso alla crescita e al progresso, finendo per causare un effetto zavorra. Questi ultimi, i disinteressati a crescere e a prosperare, i puniti dal Sistema, sono quelli che con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio. 

Il Sistema è il servitore dell’umanità, e tutti noi siamo servitori del Sistema. Chi più e meglio serve il Sistema, più viene ripagato dal Sistema, con tutto quello che serve all’uomo per crescere e prosperare, cioè con sempre più libertà e sempre più soldi.

Alla gente non interessa la libertà, alla gente interessa avere padroni migliori. I padroni della gente sono persone a cui della gente non importa nulla, motivo per cui la gente è fritta.

Alcuni si possono salvare dalla fine del topo, e questi sono quelli che saranno capaci di redimersi dai loro peccati, il più grave dei quali è, appunto, pensare solo al proprio tornaconto, sbattendosene della crescita e dello sviluppo sociale

I bravi servitori del Sistema sono quelli che il Sistema considera uomini di buona volontà, uomini che il Sistema premia sempre di più, conferendo loro sempre più libertà e sempre più potere, e mettendo a loro disposizione sempre più soldi.

I padroni del mondo sono i più grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico, il che fa di loro i più liberi fra i liberi, i più ricchi e i più potenti. I padroni del mondo sono i massimi servitori del Sistema, le persone più premiate in assoluto, dal Sistema, e questo, a dispetto di quello che crede la gente, gli ingannati, che sono quelli che si sono bevuti le storielle sui padroni del mondo come criminali che vogliono distruggere l’umanità, storie partorite da menti molto creative e raccontate alla gente da persone con grande potere carismatico, sfruttando tecniche di comunicazione molto efficaci, che hanno il potere di far credere di tutto e di più, alla gente, agli ignoranti.

Il tuo obiettivo, se vuoi diventare una persona di successo, è quello di diventare amico del Sistema. Si diventa amici del Sistema, imparando come funziona, cioè imparando i concetti e i principi su cui è fondato, che ripeto sono gli stessi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, per diventare persone che vivono secondo natura, cioè interessate a crescere e prosperare. Il Sistema ti metterà a disposizione tutto quello che ti serve per contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità, il che consegue nella tua crescita e nella tua prosperità in completa libertà, quindi in una persona di successo.

I grandi contributori sono persone naturali, cioè persone che vivono secondo natura. Continua…