Imparare il Sistema serve a diventare persone di successo ed economicamente indipendenti.
Le persone di successo al mondo d’oggi sono di tre tipi: i criminali (in giacca e cravatta), i super talentuosi e i grandi imprenditori/investitori. I primi sono i politici, i governatori, e tutti quelli che ricoprono cariche istituzionali importanti (chiesa compresa). I secondi sono le celebrità dello spettacolo e dello sport, i cazzari spacciati come esperti attraverso i mass-media, e un poì tutti quelli che beneficiano dal malessere della gente. Sono quelli che… “peggio sta la gente, meglio stiamo noi!”. I terzi sono gli esperti di Sistema, un’expertise che fa di loro dei grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico.
Tutte le persone che appartengono ai tre gruppi sopra, sono artisti, con i primi che sono artisti dell’inganno, i secondi che sono artisti dell’intrattenimento e dello spettacolo, i terzi che sono gli artisti del vivere alla massima espressione.
Se non sei un super talentuoso (attore, cantante, sportivo, ecc) o un bugiardo patologico, allora l’unico modo per fare successo è diventando un artista del vivere alla massima espressione, che è qualcosa che si diventa imparando il Sistema, cioè il meccanismo del mondo, nello specifico, imparando a vivere secondo i concetti e i principi su cui è fondato il mondo degli uomini.
Il mondo degli uomini è fondato sugli stessi concetti e principi su cui è basata la vita degli uomini, concetti e principi che portano l’uomo a crescere e prosperare, ma di cui la gente non sa nulla, perché la gente non deve crescere e prosperare, deve lavorare.
L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare. Prosperare significa migliorare sempre di più la qualità della propria vita, cioè andare a stare sempre meglio.
Agli animali non interessa prosperare, a loro “interessa” sopravvivere e portare avanti la specie. Gli animali sono spinti dall’istinti di sopravvienza, gli uomini sono spinti dall’interesse a prosperare. Se non sei interessato a prosperare, non sei un uomo, sei un animale. Sei uomo sotto l’aspetto antropomorfo, cioè sei un bipede che cammina in posizione eretta, ma non sei un uomo sotto l’aspetto filosofico del termine, che è quello che conta. Il mondo è popolato per il 90% da uomini-animale, cioè da individui disinteressati a prosperare, perché mal’educati alla vita. L’ingoranza di massa su come funziona il mondo e sul significato di vita, è la vera causa del malessere sofferto da miliardi di persone in tutto il mondo.
Imparare il Sistema significa imparare la filosofia di vita dell’uomo, cioè i concetti e i principi su cui è fondata la vita dell’uomo e, quindi, la filosofia del funzionamento del mondo degli uomini.
Il Sistema è un meccanismo che gli uomini hanno creato e che sviluppano continuamente, di conseguenza all’aumentare della loro consocenza sul significato della vita dell’uomo. Il Sistema premia chi è interessato a crescere e prosperare, dando a questi tutti gli strumenti e i mezzi necessari per farlo, perché un insieme di uomini che crescono e prosperano, fanno progredire l’umanità.
L’umanità e il mondo sono l’entità superiore all’individuo uomo, nel senso che ognuno di noi deve rendere conto all’umanità e al mondo. Più importanti siamo agli occhi del mondo e dell’umanità, più libertà ci viene concessa, meglio viviamo.
Il successo e il benessere sono la conseguenza di quanto valore apportiamo alla società in cui viviamo e al mondo.
Quelli che molti chiamano padroni del mondo, sono in realtà i supervisori del Sistema. Sono i garanti del Sistema, individui che devono garantire al mondo e all’umanità che il Sistema funzioni al meglio, cioè che permetta all’umanità di progredire ed evolvere.
Prosperità, progresso ed evoluzione sono le parole chiavi su cui è basato il mondo dell’uomo, quindi il Sistema.
Non consocere il Sistema costringe l’uomo a ricoprire un ruolo sempre più marginale nella società, di conseguenza all’aumentare dell’efficacia ed efficienza produttiva delle macchine, il che si traduce in fallimento. Al contrario, conoscere il Sistema permette di ricoprire un ruolo sempre più importante nella società e nel mondo, di essere sempre più soddisfatti della nostra vita, il che si traduce in successo. Infatti, “Il successo è” – diceva Earl Nightingale – “il progressivo realizzarsi di ideali di valore”. L’ideale di massimo valore per l’uomo è rendersi conto di essere capace di procurarsi le cose che gli servono per stare bene e rendersi conto di essere in grado di contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico. Queste due cose, insieme, fanno della nostra vita, qualcosa di cui essere soddisfatti e andare fieri, una soddisfazione e una fierezza, che ci fanno sentire persone realizzate e di successo.
Vuoi avere una vita degna di chiamrasi tale, cioè una vita sotto il segno della libertà e della prosperità? Vuoi avere una vita soddisfacente di cui essere orgoglioso e fiero? Devi diventare un esperto di Sistema, e io sono l’unico al mondo, fra i pochissimi insegnanti di Sistema, che è disposto a insegnartelo, se fai parte del 90%, cioè se non sei ancora parte del 10%, il che significa che sono l’unico che può aiutarti a salvarti e a salvare i tuoi figli dal Grande Reset, dal Nuovo Ordine Mondiale e da tutto quello che questi due piani significheranno per le masse.