Il successo – diceva Earl Nightingale, un autore e mentore americano – è il progressivo realizzarsi degli ideali di valore.

Fra i tanti ideali che l’uomo deve realizzare per potersi considerare una persona di successo, quello di maggior valore è la libertà.

Al mondo d’oggi, le persone che possono definirsi davvero libere sono poche, anzi pochissime, meno del 10% della popolazione mondiale, e queste persone sono i grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico.

Se vuoi fare successo nella vita, devi puntare a diventare sempre più libero, il che richiede che tu sappia cose che nessuno, e sottolineo nessuno, fra i pochi di cui sopra, dicono pubblicamente, cioè né attraverso i mass-media, né attraverso la rete e nemmeno attraverso i libri. Sono cose che riguardano le materie umanistiche, cioè cose che riguardano la vita dell’uomo, nello specifico la natura dell’uomo, che sono le cose su cui l’uomo ha creato il Sistema, il meccanismo su cui è basato il nostro mondo, il mondo degli uomini.

Conoscere la natrura dell’uomo è di fondamentale importanza al successo, perché il mondo degli uomini, il nostro mondo, è basato sugli stessi concetti e principi su cui è basata la natura dell’uomo.

Non consocere la natura dell’uomo fa di noi degli individui incompatibili con il mondo, quindi individui destinati a fallire.

Molti pensano che fare successo nella vita sia chissà quanto difficile, mentre invece è facilissimo, perché nasciamo individui di successo, cioè nasciamo con tutti gli ingredienti di cui abbiamo bisogno per fare successo. Il problema è che questi ingredienti ci vengono portati via, o vengono addormentati dentro di noi, nella nostra mente, mentre cresciamo, motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone fallisce. Ma no panic… è tutto ripristinabile, gli ingredienti sono tutti lì, dentro ognuno di noi, vanno solo risvegliati, e come per magia, il successo arriva, si torna a essere persone di successo.

Per vari motivi, le cose che bisogna sapere per fare questa magia, che sono le verità su come funziona il mondo, i segreti dell’élite milionaria e benestante, cioè del 10% di cui sopra, sono cose che non possono essere dette pubblicamente, perché sono cose che disturbano l’esistenza dei più, indottrinati a credere in menzogne, ma possono essere dette per via diretta, a chi ne fa richiesta.

Quindi, se pensi di essere compatibile con la verità, se vuoi la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità, e se la vuoi sapere, non devi fare altro che scaricare una lettera in formato PDF.