L’idea di dover diventare un Super Human spaventa molti, dubbiosi sulle loro capacità, ma la verità è che diventare un Super Human è molto facile, perché nasciamo tutti Super Humans.
Si, ognuno di noi, nessuno escluso, nasce con tutte le caratteristiche necessarie a diventare dei grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico, caratteristiche che la maggior parte di noi perde crescendo, di conseguenza a ricevere una cattiva educazione alla vita.
Questo significa che per diventare persone di successo non bisogna fare altro che riappropriarsi di queste caratteristiche, un obiettivo che si raggiunge imparando come funziona il mondo.
Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, che è basato su concetti e principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, cioè concetti e principi che riguardano l’aspetto filosofico della natura umana. Questo significa che per diventare, bisogna imparare la natura umana, o più precisamente, l’aspetto filosofico della natura umana.
La natura umana deve essere considerata sotto quattro aspetti, che sono quello biologico, quello fisiologico, quello antropomorfo e quello filosofico. Tutti, chi più chi meno, siamo preparati sui primi tre aspetti ma sono pochi, anzi pochissimi, quelli preparati sul quattro aspetto, quello filosofico, e questi sono i liberi, quelli che cioè sono liberi oggi e lo saranno per sempre.
L’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo è il segreto dell’élite milionaria e benestante e dei padroni del mondo, che sono quelli che sono al punto più alto della piramide gerarchica del mondo, che sono gli Illuminati, un nome che si sono dati, di conseguenza al fatto che la conoscenza dell’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo illumina la mente, nel senso che rende tutto chiaro e comprensibile, e mette l’uomo nella posizione di poter raggiungere qualunque obiettivo si prefigga.
Tutto quello che riguarda l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo, è la famosa verità che rende l’uomo libero, veramente, cioè indipendente da tutto e da tutti, anche dal sistema istituzionale, quindi al di sopra della legge, o meglio, al di sopra delle leggi create per governare la gente, le masse mediocri. Le uniche leggi che devono seguire i liberi, sono le leggi della natura, e l’unica cosa da cui dipendono, è il meccanismo del mondo, che è il Sistema.
Diventare esperti di Sistema, è quello a cui devi ambire, per poter diventare un Super Human, cioè un eccellente contributore alla crescita e al progresso, che è quello che devi diventare per poter vivere in completa libertà, quindi per fare successo nella vita.
Schematizzando, questo è il percorso…
Imparare l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo >> per diventare un grande contributore alla crescita e al progresso (Super Human) >> per diventare un individuo libero che prospera in completa libertà >> per poterti quindi considerare una persona di successo
Il termine Super Human è stato coniato per contraddistinguere gli eccellenti contributori dai mediocri contributori, ma in realtà il termine giusto sarebbe Humans, cioè umani, perché i mediocri non lo sono, perché denaturalizzati, cioè derubati della natura umana.
Ho scritto sopra che nasciamo tutti Super Humans perché nasciamo tutti con le caratteristiche per diventare una persona di successo, ma che la maggior parte di noi quelle caratteristiche le perde crescendo. Ecco, quella privazione è la denaturalizzazione dell’essere umano, che è la conseguenza di un’educazione alla vita basata su menzogne.
I denaturalizzati sono individui privati della natura umana, quindi non sono più umani. Ma questo non si può dire, perché è dispregiativo nei confronti della gente, che sono la vasta maggioranza della popolazione mondiale, quindi si usa il termine Super Humans, invece di Humans.
Morale della favola… il segreto del successo è tornare a essere umani, il che è possibile imparando i concetti e i principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, che sono la cosa che è stata tenuta più nascosta di tutto, alla gente, alle masse, da parte di persone che beneficiano dall’esistenza della gente, da tutto quello che fa la gente, cioè persone che crescono e prosperano sulle spalle della gente, che sono i padroni della gente.
La gente ha padroni, la gente è schiava, “ma non lo sa, e non sa nemmeno di non saperlo”.
Il segreto del successo è rimpossessarsi delle caratteristiche naturali, che ognuno di noi possiede fin dalla nascita, che portano l’uomo a essere un individuo di vivere alla massima espressione.
Vivere alla massima espressione significa saper sfruttare al massimo il potenziale (produttivo) umano, per dare il meglio di noi nel mondo, così da poter ottenere il massimo in cambio dalla vita.
In questo concetto di vivere alla massima espressione è compreso il principio di reciprocità, che è il seguente: l’uomo, entità produttiva e sociale, deve darsi da fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, mentre, allo stesso tempo, crea le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.
Su questo principio, che l’élite considera il principio maestro, è basata la vita dell’uomo e il Sistema, il meccanismo del mondo, che è un meccanismo creato e sviluppato nel secoli dall’uomo, di conseguenza all’aumentare della sua conoscenza su chi è e sul significato della sua vita.
I padroni del mondo e tutti quelli che sono in cima alla piramide gerarchica del mondo, sono persone interessate alla filosofia, sono filosofi, cioè amanti del conoscere, un amore che devi saper coltivare e nutrire, se vuoi diventare una persona di successo.
“Con la filosofia non ci si fa la spesa e non ci si paga l’affitto”, mi disse una persona non molto tempo fa, quando cercavo di spiegare il successo a certe persone. Risposi a questa persona dicendole “con la filosofia ci compri il mondo”.
Quindi, cari miei, il successo è roba naturale, ma tornare all’essere uomini naturali, cioè umani, è roba per pochi, non perché le cose da imparare siano chissà quanto difficili, ma perché la maggior parte delle persone rifiutano l’idea di non essere umani e anche perché l’ego impedisce alle persone adulte di prendere in considerazione che il vero motivo per cui non fanno successo nella vita, è perché non sanno come funziona il mondo. Continua…