I grandi contributori al progresso sono persone che contribuiscono parecchio allo sviluppo economico e sociale. Diventare grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico è quello che bisogna diventare per ottenere la patente di uomini liberi, il che significa diventare persone di successo e salvarsi dalla fine del topo.
Si diventa dei grandi contributori al progresso, imparando come funziona il Sistema, che è il meccanismo sul quale è basato il mondo.
Il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.
Più si conosce il Sistema e più lo si sa sfruttare, più benessere possiamo procurarci e più possiamo contribuire allo sviluppo economico e sociale.
I grandi contributori al progresso sono i liberi, cioè le persone che al mondo d’oggi possono fare quello che vogliono, senza rendere conto a nessuno, tranne che al Sistema stesso, cioè al mondo e al meccanismo su cui è basato, che è un meccanismo supervisionato da persone che premiano chi contribuisce molto alla sua crescita, ma che puniscono chi, invece, si disinteressano a esso.
Il mondo è popolato per il 90% da persone che non sanno nulla del Sistema e che, quindi, non possono interessarsi al suo sviluppo. Queste persone sono quelle che contano meno nel mondo, miliardi di persone la cui esistenza è basata sull’interesse a sopravvivere, invece che a prosperare.
L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare. Il mondo è popolato per la maggior parte da persone disinteressate a prosperare o incapaci di farlo, il che significa che la popolazione mondiale è composta per la maggior parte da uomini-animale, o disumani. Questi sono quelli che sono a rischio di perdere tutto, secondo i piano per il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale.
Sono l’unico che conosce il Sistema approfonditamente, quanto serve conoscerlo per insegnarlo, e sono l’unico disposto a insegnarlo ad altri, che non siano già parte del “club dei liberi”, che sono gli umani meritevoli di libertà.
Imparare il Sistema per diventare grandi contributori al progresso significa ottenere la patente di uomini liberi, e questa è la soluzione al problema Grande Reset.