Il progresso dell’umanità

Il progresso dell’umanità è la conseguenza dell’impegno di molti uomini che si danno da fare per crescere e prosperare, il che li porta ad essere dei sempre più validi contributori alla crescita e allo sviluppo delle società in cui vivono.

L’umanità progredisce di conseguenza all’impegno degli uomini a produrre sempre di più. Più ci impegniamo in questo senso, più contribuiamo alla crescita e allo sviluppo della società in cui viviamo, e più uomini si danno da fare in questo senso, più l’umanità progredisce.

L’umanità progredisce a cicli, nel senso che la crescita e lo sviluppo socio-economico segue dei clicli, che come i cicli economici, hanno delle fasi di crescita e declino di diversa durata, che si ripetono nel tempo. Questi cicli sono la conseguenza della produttività dell’uomo, che è regolamentata dal Sistema, il meccanismo del mondo.

L’umanità per continuare a esistere deve progredire, si deve evolvere. Un’umanità che non progredisce e si evolve, muore, cessa di esistere, e questo di conseguenza alla natura umana, basata su concetti e principi di prosperità.

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.