La stella di Davide, il simbolo all’interno della bandiera isrealiana, rappresenta il concetto di relazione fra consocenza e potere.
Il potere che un uomo ha nella sia vita e nel mondo, è relativo all’ammontare della sua conoscenza, o più precisamente, più approfondita (radice) è la sua conoscenza, più potere ha.
Gli ebrei sono i padroni del mondo, quelli che hanno architettato il piano per la creazione del mondo migliore, quelli che hanno il potere su tutto e su tutti.
Si considerano, a ragione, il popolo più vicino a Dio, perché sono il popolo che ha raggiunto, prima di tutti, la radice della conoscenza, una consocenza che ha portato loro a vedere tutto dall’alto, da una posizione molto al di sopra di tutti gli altri.
The all-seeing-eye, l’occhio che vede tutto in cima alla piramide massonica, che non è altro che la piramide gerarchica del mondo, è un simbolo che rappresenta il concetto di visione dall’alto sopra spiegato.
Il Sistema Supremo, il meccanismo del mondo, è stato architettato (dagli ebrei) in base ai concetti e ai principi su cui è basata la natura dell’uomo, filosoficamente parlando. Fra i tanti concetti e principi, il più importante è quello che riguarda la prosperità, che è il seguente: l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare.
Un uomo disinteressato a crescere e a prosperare è un uomo che vive contro natura, e chi vive contro natura, è nemico del mondo e dell’umanità, perché invece di contribuire all’evoluzione del mondo e al progresso dell’umanità, porta il mondo verso l’involuzione e fa regredire l’umanità.
Il Sistema Supremo schiaccia chi funziona contro natura, schiaccia i nemici dell’umanità e del mondo, ma premia, parecchio, che funziona secondo natura, perché questi sono amici del mondo e dell’umanità.
Conoscere il Sistema Supremo è di fondamentale importanza alla libertà, alla prosperità e alla felicità, quindi al successo.
Sono un esperto di Sistema Supremo, e il mio lavoro è stato, per quasi qundici anni, quello di insegnarlo a coloro che dovevano entrare a far parte dell’élite. Sono l’unico Grande Maestro della Massoneria, che insegna il Sistema Supremo a chi vuole salvarsi da fare la fine del topo, la fine a cui sono destinate le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza ai piani per il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale.