Vivere secondo natura

Vivere per l’uomo significa prosperare, cioè migliorare sempre di più le condizioni della propria vita, cioè andare a stare sempre meglio.

Se non riesci a prosperare, allora non vivi come un’uomo, sopravvivi come un animale. Infatti, l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, filosoficamente parlando, è l’interesse a prosperare.

Stando ai dati sull’evoluzione della distribuzione della ricchezza, sono meno del 10% della popolazione mondiale quelli che prosperano, il che significa che il mondo è popolato per lo più da uomini-animale, uomini sotto gli aspetti biologico, fisiologico e antropologico, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta, quello che fa la differenza fra vivere come uomini e sopravvivere come animali, quindi fra l’essere persone di successo o fallimentari.

Gli uomini-animale sono i disinteressati a crescere e a prosperare, quelli che si accontentano di sopravvivere.

Sono la stragrande maggioranza, e sono una minaccia all’umanità, perché il loro disinteresse a crescrere e prosperare fa di loro delle persone contro natura, fa di loro una zavorra al progresso dell’umanità, i destinati a fare la fine del topo.

Gli uomini-animale, anzi gli uomini-topo, sono persone malate nell’anima, individui il cui credo è basato su ideali, principi e valori di pochissimo valore, che li portano a fare poco nella vita e ad aver sempre più bisogno del supporto e del sostegno degli altri per andare avanti, anzi per andare indietro.

Immagina il credo come a una bussola che indica la direzione da prendere. Ecco… gli uomini-topo sono individui con la bussola sballata, che fa di loro delle persone allo sbando. La gente è allo sbando, non sa da che parte andare, non sa che direzione deve prendere, e tutto questo perché mal educata alla vita.

La gente, il 90% della popolazione mondiale, ha ricevuto un’educazione basata su menzogne, la vita della gente è basata sulla menzogna, tutto quello che fa la gente è basato sulla menzogna.

Giordano Bruno diceva “siamo quello in cui crediamo”. Se crediamo in menzogne, siamo menzogna. Il credo della gente è basato su menzogne, il che fa della gente, delle menzogne camminanti.

Il mondo della gente sta per finire, perché è un mondo popolato da invididui autolesionisti che si stanno eliminando. Sono all’oscuro di tutto, motivo per cui sono spacciati. A niente serve dire loro la verità, anzi, dirglela serve solo a farli stare male, perché la verità mette di fronte a uno specchio e a loro, gli ingannati, non piace l’immagine che ci vedono riflessa.

Dire la verità agli ingannati li porta a odiarti fino al punto di volerti distruggere, e questo è quello che è successo a me in passato e che sta succedendo a me tutt’oggi.

Sono vittima di diffamazione (reato punibile secondo il codice penale) da parte di persone che mi odiano per aver detto loro la verità, persone che la verità l’hanno chiesta, ma dalla quale sono stati schiacciati e annientati.
Quello che sta succedendo a me è niente rispetto a quello che è successo ad altri che hanno detto la verità alla gente, fra i quali cisto Giordano Bruno (arso vivo), Giovanna D’Arco (arsa viva) e Gesù (crocifisso), ma è il motivo per cui la verità, chi la sa la tiene per se, è il motivo per cui la verità alla gente non la dice nessuno.

Comunque, la verità prevale sempre sulla menzogna, e chi va contro la verità, ci rimette sempre, se non loro direttamente, i loro figli o i figli dei loro figli, e quello che sta succedendo nel mondo (degrado socio-economico), Grande Reset, Nuovo Ordine Mondiale e la fine del topo, ne sono la prova.

Vivere secondo natura significa vivere secondo la verità. La verità è la natura dell’uomo, nello specifico, tutto quello che riguarda l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo.

L’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo, nello specifico tutti i concetti e i principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, è il segreto dell’élite padrona del mondo, cioè del 10% che prospera in libertà. E’ la cosa tenuta più nascosto in assoluto, perché è quella cosa che porta l’uomo a raggiungere tutti gli obiettivi che si pone, qunidi a raggiungere l’ideale di maggior valore, che è quello di prosperare in libertà, appunto.

I concetti e i principi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, sono quelli che danno all’uomo la direzione giusta, quelle cose che che fanno puntare l’ago della bussola interna (il credo) nella direzione giusta, che è quella che porta a prosperare in libertà.

Avere una bussola che punta nella direzione giusta significa avere un’anima sana. Sono poche le persone con l’anima sana, e questi sono i ben educati alla vita, cioè gli esperti di Sistema.

Fra i tanti principi, quello più importante, perché porta l’uomo a ottenere il massimo dalla vita, che è crescere e prosperare in libertà, è quello che negli ambienti dell’élite viene considerato il principio maestro, che è il principio di reciprocità, che è il seguente: l’uomo, entità sociale interessata a prosperare, deve darsi da fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, mentre, allo stesso tempo, deve creare le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

Chi più bravo è a vivere secondo questo principio, più ottiene dalla vita, cioè più velocmente prospera e più libertà gli viene concessa. Al contrario, meno bravi siamo a vivere secondo questi principio, meno otteniamo dalla vita. I primi sono le persone di successo, i secondi sono i fallimentari.

Essere interessati a prosperare e saper vivere secondo il principio di reciprocità, è essenziale alla vita secondo naura, quindi, essenziale al successo.

I più bravi in assoluto a vivere secondo il principio maestro sono gli Illuminati, le persone al più alto livello nell’organizzazione massonica, i fondatori della Massoneria, quelli che hanno creato il Sistema. Il 10% della popolazione che prospera sono la minoranza che conosce il Sistema, quelli che dal mondo riescono a tirarci fuori il meglio, perché capaci di dare molto al mondo.

Imparare il Sistema, quindi tutti i concetti e principi su cui è basato l’aspetto natural-filosofico della vita dell’uomo, è essenziale a vivere secondo natura, che è quello che devi imparare a fare, per poter fare successo nella vita.